Narni, lotta allo spaccio. Al setaccio parchi e giardini: denunciato un trentaseienne dello Scalo

Narni, lotta allo spaccio. Al setaccio parchi e giardini: denunciato un trentaseienne dello Scalo
2 Minuti di Lettura
Martedì 30 Aprile 2024, 16:44 - Ultimo aggiornamento: 19:28

NARNI Al setaccio di parchi e giardini. La squadra antidroga ferma un trentaseienne. L'uomo, con precedenti per spaccio è stato denunciato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. 

Tutto si è svolto ieri, quando alcune pattuglie in borghese della squadra mobile di Terni hanno iniziato un'attività di perlustrazione del territorio narnese. 

Focus dell'operazione, la sicurezza di parchi e i giardini di Narni Scalo particolarmente frequentati da mamme e bambini.

Durante la perlustrazione, la sezione antidroga ha fermato un'auto con a bordo un trentaseienne del posto. 

Sia lui che la macchina sono risultati puliti, ma evidentemente la polizia aveva dei sospetti nei confronto dell'uomo tanto che gli agenti hanno deciso di perquisire anche l'abitazione. 

Lì, dal comodino della sua camera da letto sono saltati fuori 40 grammi di hashish già suddivisi in tre confezioni. Accanto, un bilancino di precisione. 

A fronte dello stupefacente trovato e dei precedenti, l'uomo era già stato arrestato nel 2017 per spaccio, il trentaseienne è stato indagato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA