Dramma a Chieti, pugile ricoverata in prognosi riservata dopo un incontro

Dramma a Chieti, pugile ricoverata in prognosi riservata dopo un incontro
1 Minuto di Lettura
Sabato 18 Marzo 2017, 23:38 - Ultimo aggiornamento: 19 Marzo, 12:09
La Federazione Pugilistica Italiana, attraverso il suo sito ufficiale, ha emesso un comunicato stampa relativo al caso di Francesca Moro, l’atleta ricoverata all’ospedale di Pescara in prognosi riservata dopo aver accusato un malore al termine del suo incontro al torneo nazionale femminile di boxe in corso a Chieti.

La nota evidenzia quanto segue:
“Durante lo svolgimento del Torneo Femminile Junior e Youth di Chieti una delle atlete partecipanti, alla fine del combattimento, ha accusato un malessere con progressiva alterazione della coscienza. Prontamente ospedalizzata è stata sottoposta ad una tomografia assiale computerizzata  cerebrale che ha evidenziato uno stravaso ematico. Trasferita al reparto di neurochirurgia di Pescara le è stato drenato un ematoma subdurale acuto. Sarà successivamente ricoverata nel reparto di rianimazione dove verrà attentamente monitorata per le cure ed i provvedimenti del caso. Seguiranno aggiornamenti sulla vicenda”

La Federazione sta provvedendo a fornire alla famiglia della ragazza la massima assistenza, ospitando i familiari e standogli vicino attraverso la presenza di personale presente sul luogo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA