Torino, altro scossone: lascia anche Recalcati, squadra a Galbiati

Torino, altro scossone: lascia anche Recalcati, squadra a Galbiati
1 Minuto di Lettura
Lunedì 5 Febbraio 2018, 18:20
Carlo Recalcati si dimette da coach dell'Auxilium Fiat Torino. Lo rende noto lo stesso club piemontese con un comunicato sul suo sito ufficiale. «La Fiat Torino Auxilium prende atto delle irrevocabili dimissioni da capo-allenatore della prima squadra di Carlo Recalcati. I vari tentativi da parte della Società di farlo desistere da questa decisione sono stati vani».

«La Società, a questo punto, ringrazia Carlo Recalcati per aver condiviso un pur breve periodo della sua grande carriera, dimostrando, ancora una volta, di essere un eccellente professionista, oltre che un uomo dai grandi valori umani - prosegue la nota dell'Auxilium Torino - Il signor Carlo Recalcati desidera ringraziare la famiglia Forni, con cui ha collaborato con grande piacere, per l'opportunità offertagli, per la grande passione che la contraddistingue e per l'insistenza con cui ha cercato di trattenerlo a Torino».  

Recalcati era subentrato circa un mese fa a Banchi. Il suo posto sarà preso dall'assistente Paolo Galbiati, 33 anni, che dopo aver accompagnato le esperienze dei due coach riceve le chiavi della squadra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA