Nba, Boston si ferma a New Orleans

Nba, Boston si ferma a New Orleans
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 10:56 - Ultimo aggiornamento: 12:56
L'inaspettato capitombolo casalingo dei Boston Celtics è il risultato più significativo del turno Nba che si è giocato questa notte. I primi della classe hanno dovuto arrendersi sul terreno amico agli scatenati New Orleans Pelicans, guidati da un Anthony Davis in serata di grazia, tanto da mettere a segno ben 45 punti (dopo i 48 rifilati nell'altro turno a New York). La gara è finita ai supplementari, ma per i Celtics si è capito fin dall'inizio che la serata non sarebbe stata delle migliori. Il trio d'attacco dei Pelicans ha messo a dura prova la difesa rivale e alla fine ha prevalso: Jrue Holiday ha firmato 23 e DeMarcus Cousins 19. Migliore del Celtics Kyrie Irving, per lui 27 punti. Nella notte si sono giocate altre tre partite: : orlando Magic ha vinto in casa contro i Timberwolves per 108-102, Successo casalingo anche per i Denver Nuggets sui Dallas Mavericks per 105-102, e infine Portland ha avuto la meglio sui Phoenix Suns per 118-111.

I risultati delle partite della regular season Nba: Orlando Magic-Minnesota Timberwolves 108-102; Boston Celtics-New Orleans Pelicans 113-116; Denver Nuggets-Dallas Mavericks 105-102; Portland Trail Blazers-Phoenix Suns 118-111.

La Nba ha annunciato che Stephen Curry e i Golden State Warriors rimangono rispettivamente ai primi posti nella classifica della Nba della magliette più vendute e delle vendite del merchandising delle squadre.
A completare la speciale classifica, nei primi cinque posti, ci sono LeBron James dei Cleveland Cavaliers, Kevin Durant dei Warriors, Giannis Antetokounmpo dei Milwaukee Bucks e Kristaps Porzingis dei New York Knicks. I Warriors, invece, sono seguiti dai Cavaliers, dai Philadelphia 76, dai Los Angeles Lakers e dai Knicks.
© RIPRODUZIONE RISERVATA