Anagni di scena a Montespaccato.
Gerli: «Turno non favorevole a noi»

Fabio Gerli, allenatore del Città di Anagni
di Emiliano Papillo
2 Minuti di Lettura
Sabato 24 Febbraio 2018, 16:18
La venticinquesima giornata del campionato regionale di Eccellenza, girone B propone la sfida a distanza tra le due big del campionato: il Team Nuova Florida primo in classifica riceverà la visita del Serpentara Bellegra, mentre il Città di Anagni, secondo a 47 punti, a due dalla vetta andrà a Montespaccato.

«Si tratta di una gara per noi complicata, molto difficile. Il Montespaccato in lotta per la salvezza, sul proprio campo riesce a dare il meglio e sicuramente darà qualcosa in piu' per vincere- ha spiegato Fabio Gerli, allenatore del Città di Anagni- noi dovremo giocare compatti e con tanta cattiveria agonistica. C'è molta fiducia»

«All'andata- ha aggiunto Gerli- vinsero loro sul nostro campo di Palino per 3-1 realizzando due goal in contropiede. Non giocammo benisismo, anche se forse avremmo meritato almeno il pareggio. Sicuramente sarà una gara diversa domani, ma non dobbiamo farci sorprendere e giocare con attenzione».

«Per quanto riguarda il calendario e la lotta al vertice- ha concluso Gerli- non sarà un turno favorevole a noi anzi. Ma se dovesse capitare di ritrovarci in testa ci farebbe sicuramente piacere. Per quanto riguarda la formazione ho ancora qualche dubbio, deciderò solo all'ultimo».

​Per quanto riguarda il resto delle ciociare, l'Arce di mister Emiliano Adinolfi a 29 punti andrà sul campo della Play Eur che di punti ne ha 39 mentre il Roccasecca di Franco Perilli a 16 punti riceverà la Cavese che ha conquistato invece finora 25 punti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA