Astori, Renzi: «Piango con tutta la Fiorentina». Lotti: «Perdiamo un uomo straordinario»

Astori, Renzi: «Piango con tutta la Fiorentina». Lotti: «Perdiamo un uomo straordinario»
1 Minuto di Lettura
Domenica 4 Marzo 2018, 14:09 - Ultimo aggiornamento: 17:29
«Mi sembra impossibile. Sono incredulo e piango con la sua famiglia e con tutta la Fiorentina. Ciao Capitano. Astori». Lo scrive su Twitter il segretario del Pd Matteo Renzi.

«La scomparsa improvvisa di Davide Astori, capitano della Fiorentina e difensore della nazionale azzurra, è un grande dolore. Perdiamo un atleta e un uomo straordinario. Un abbraccio alla sua famiglia e alla Fiorentina». Lo ha scritto su twitter il ministro dello Sport, Luca Lotti.

Sgomento e profondo dolore per la terribile notizia della scomparsa improvvisa di Davide #Astori. Tutta #Firenze si stringe intorno alla sua famiglia e alla acffiorentina. Ciao #capitano». Così in un tweet il sindaco di Firenze, Dario Nardella, esprime il suo dolore per la morte del capitano della Fiorentina, Davide Astori. Su Facebook Nardella ha poi scritto: «Sgomento e profondo dolore per la terribile notizia della scomparsa improvvisa di Davide #Astori. Tutta Firenze si stringe intorno alla sua famiglia e alla Acf Fiorentina. L'ho conosciuto come un ragazzo sensibile, responsabile e pieno di umanità. Un vero capitano. Ciao Davide».
© RIPRODUZIONE RISERVATA