ACCEDI AL Il Messaggero.it


oppure usa i dati del tuo account

Bufera Benatia-Crozza: «Non fai ridere nessuno». L'attacco dopo l'ironia del comico sul rigore contro il Real

Benatia-Crozza: «Non fai ridere nessuno». L'attacco dopo l'ironia del comico sul rigore contro il Real

Durissimo botta e risposta a distanza, ieri sera, fra il comico Maurizio Crozza e il difensore della Juve, Mehdi Benatia, protagonista del fallo da rigore su Lucas Vazquez, contro il Real Madrid. Il giocatore ha risposto in modo duro e volgare alle parole del popolare comico che, durante un monologo, aveva criticato in modo altrettanto volgare le parole di Benatia dopo la sfida del Bernabeu, conclusa con il rigore concesso agli spagnoli («è stato uno stupro»).

«Ti aspetto a Vinovo», ha scritto Benatia, sul proprio profilo Instagram, replicando a Crozza. Che, dal canto suo, dopo avere preso in giro Buffon per le dichiarazioni pesanti contro l'arbitro Oliver, rivolgendosi a Benatia, aveva detto: «È stato uno stupro? Ma Benatia, come è stato uno stupro? Benatia, bisogna stare attenti a usare le parole. Non puoi parlare di stupro. Sei tu che hai fatto un'entrata del c. al 93'. Io non so se tu hai un'idea di cosa sia uno stupro, nemmeno io ce l'ho. Se però vuoi provare un'emozione, il prossimo fallo in area, un bel fallo, provi a ficcartelo su per il c. e un'idea a quel punto te la sarai fatta». Le parole di Crozza hanno fatto inviperire Benatia che, su Instagram, ha risposto per le rime: «E se vuoi provare sono a Vinovo tutti i giorni, ti aspetto... Imbecille testa di c. non fai ridere nessuno», il messaggio dello juventino.


© RIPRODUZIONE RISERVATA



Champions, tifosi in fila 24 ore prima per biglietti Roma-Liverpool: «Ci siamo autorganizzati»
Video

Champions, tifosi in fila 24 ore prima per biglietti Roma-Liverpool: «Ci siamo autorganizzati»

  • Tifose in fila 36 ore per un biglietto di Roma-Liverpool: “Ci ha salutato anche Lotito”

    Tifose in fila 36 ore per un biglietto di...

  • Donnarumma: «Volevo toglierla quella mano...». Il video che fa infuriare i tifosi del Napoli

    Donnarumma: «Volevo toglierla quella...

  • Lazio-Roma 0-0: il videocommento di Emiliano Bernardini

    Lazio-Roma 0-0: il videocommento di Emiliano...

  • Lazio-Roma 0-0: il videocommento di Ugo Trani

    Lazio-Roma 0-0: il videocommento di Ugo Trani

  • Derby senza gol ma intenso. Per la Champions tutto in sei giornate. Il videocommento di Massimo Caputi

    Derby senza gol ma intenso. Per la Champions...

  • Di Francesco: "Liverpool forte, ma i tifosi aspettavano questa partita da 34 anni"

    Di Francesco: "Liverpool forte, ma i...

  • Di Francesco: "Defrel e Perotti out per il derby. Florenzi e Manolas a rischio"

    Di Francesco: "Defrel e Perotti out per...

Prev
Next
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 32 commenti presenti
fatemecapi
2018-04-17 12:27:13
fateme capi.. Il calciatore.. (tra l'altro mi era anche piuttosto simpatico.. e sottolineo era) paragona un torto arbitrale (assolutamente presunto oltretutto visto che la maggioranza l'ha interpretato come fallo da rigore.. compreso diversi ex calciatori juventini) ad uno stupro e chi ha torto è quello che glielo fa rimarcare?? capisco che il mondo del tifo sia prettamente maschile.. ma visto che qui leggo nick che commentano spesso anche di politica.. vi rendete conto della bestialità che ha detto il calciatore? uno stupro?? non può essere accettata come allegoria perché si tratta di un atto talmente vigliacco e di sopraffazione e chi lo ha subito sa che cicatrici lascia.. mentre qui parliamo al limite di danno sportivo ed economico.. la cosa assurda non è che il comico ne abbia fatto una macchietta comica anche volgare.. ma che non sia stata stigmatizzata dal mondo civile nel modo giusto ma forse.. di civile davvero è rimasto ben poco...
Harold the barrel
2018-04-17 12:02:36
"Non fai ridere nessuno". Benatia parla per te: a me Crozza ha fatto ridere moltissimo! E' la tua risposta che non fa ridere neanche un po', purtroppo...
Zakrello
2018-04-17 12:46:38
La sua risposta era di tono tale e quale agli insulti di Crozza.
gia.
2018-04-17 11:39:54
dai commenti che leggo emerge il solito rosicamento provinciale anti juve. se a roma vincessimo la metà della metà degli scudetti di madama allora potremmo anche fare qualche critica. ve lo dice un tifoso biancazzurro sportivo.
Calmezza
2018-04-17 14:20:14
Vorresti dire che se vinci gli scudetti puoi dire "stupro" in luogo di un presunto torto arbitrale, altrimenti no? e annamo bene... e te lo dice un tifoso biancoceleste sportivo.

CALCIO

MOTORSPORT

TENNIS