Carmassi pokerisismo con l'Anitrella:
«Voglio 100 reti con questa maglia»

Davide Carmassi
di Emiliano Papillo
2 Minuti di Lettura
Martedì 20 Marzo 2018, 15:56
Grande impresa domenica scorsa per l'attaccante 33enne dell'Anitrella Davide Carmassi che nella gara casalinga della sua squadra guidata da mister Angelo Bottoni ha realizzato cinque delle sette reti con cui la squadra del popoloso quartiere di Monte San Giovanni campano ha superato il Fontana Liri. La gara era valida per la diciannovesima giornata del campionato di Prima Categoria, girone H. Un 7-0 netto con assoluto protagonista Davide Carmassi.

«I primi quattro goal li ho realizzati nel primo tempo: il primo su calcio di rigore e gli altri tre a conclusione di azioni corali. L'altra rete nella ripresa. E' stata una gioia fantastica-ha spiegato Carmassi- una sensazione unica. Non mi era mai capitato finora di realizzare cinque reti in una sola partita, ne avevo fatti massimo tre»

«La mia carriera da calciatore- ha aggiunto Carmassi è iniziata a Frosinon con la formazione Berretti con Fabrizio Perrotti allenatore ed esordio in serie C. Poi sono stato a Frascati ed Isola Liri in serie D, Anitrella in Eccellenza e poi Promozione con salto di categoria ed ancora ho giocato con la Lucca, Fontana Liri ed Arce fino al ritorno all'Anitrella. Qui vivo con mia moglie e 2 bambini. Sono stato sempre un attaccante e sono arrivato ad un passo dai 200 gol in carriera. Ma la cosa piu' entusiasmante è che me ne mancano solo 8 per arrivare a 100 con l'Anitrella. E' il mio sogno, il mio obiettivo, un traguardo  che spero di raggiungere quest'anno. Ce la metterò tutta».

«Per quanto riguarda il campionato- ha concluso Carmassi- siamo in un girone difficile con il Ferentino che finora si è dimostrata una corazzata. Noi siamo al secondo posto a cinque lunghezze e finché la matematica ce lo consentirà lotteremo per vincere il campionato. Il nostro obiettivo rimane il primo posto. Io voglio ancora giocare a calcio e divertirmi, ma ho già pensato al futuro e ho preso il patentino x allenare. Voglio fare l'allenatore». 
© RIPRODUZIONE RISERVATA