ACCEDI AL Il Messaggero.it


oppure usa i dati del tuo account

Salah si fa male alla spalla ed esce piangendo: Mondiale a rischio. Ko e lacrime anche per Carvajal

Salah si fa male alla spalla ed esce piangendo: Mondiale a rischio. Ko e lacrime anche per Carvajal

«È serio» l'infortunio alla spalla sinistra di Mohamed Salah, causato dal contatto con Ramos durante la finale di Champions contro il Real Madrid. La conferma è arrivata dal tecnico del Liverpool, Jurgen Klopp. L'attaccante egiziano è stato costretto a lasciare il campo dopo 30 minuti, in lacrime, ed è stato portato in un ospedale di Kiev per essere sottoposto ad alcuni esami, riferisce il sito del club inglese. «È un infortunio serio, molto serio - ha detto Klopp nella conferenza stampa post-partita - Ora Salah è in ospedale per una radiografia. È un problema alla clavicola o la spalla stessa. Non ha un bell'aspetto». Parole che mettono in serio dubbio la presenza del fuoriclasse egiziano al Mondiale ormai imminente. 

Cinque minuti dopo Salah, è uscito in lacrime anche Carvajal del Real Madrid, per un problema muscolare. Al suo posto è entrato Nacho.
 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA



Monchi: "La Roma vende ma compra tanto e Pallotta non dice mai no"
Video

Monchi: "La Roma vende ma compra tanto e Pallotta non dice mai no"

  • Monchi: "Esterno alto? Siamo al completo" -

    Monchi: "Esterno alto? Siamo al...

  • Nzonzi: «Pronto a fare concorrenza a De Rossi, ma possiamo giocare insieme»

    Nzonzi: «Pronto a fare concorrenza a...

  • Nzonzi: "Pronto a fare concorrenza a De Rossi, ma possiamo giocare insieme"

    Nzonzi: "Pronto a fare concorrenza a De...

  • David Ospina a Napoli. Il nuovo portiere degli azzurri «muy feliz»

    David Ospina a Napoli. Il nuovo portiere...

  • Nzonzi a Villa Stuart per le visite mediche

    Nzonzi a Villa Stuart per le visite mediche

  • Roma, Nzonzi arriva a Ciampino

    Roma, Nzonzi arriva a Ciampino

  • Europei, Italia d'oro nei tuffi sincro e nel fondo

    Europei, Italia d'oro nei tuffi sincro e...

Prev
Next
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 12 commenti presenti
James1
2018-05-27 16:58:35
Ho visto l'azione diverse volte "obbiettivamente" e mi sembra che quando si prendono a braccetto, pure Salah "tira" con il suo braccio... poteva andare diversamente e Ramos sarebbe caduto sulla spalla... ma e' successo a Salah... Un'azione normale di gioco dove i giocatori si strattonano a vicenda e l'arbitro non puo' fischiare a favore di nessuno dei due... quindi non fischia. Quelli che dicono che Ramos l'ha fatto "apposta"... che gia' sapeva che Salah sarebbe caduto male e si sarebbe lussato la spalla, che dev'essere mandato in galera... ecc... non hanno mai giocato a calcio... forse neanche all'oratorio... Comunque gia' era passata mezz'ora e i liverpullesi erano quasi spompati... non potevano continuare con la stessa pressine dell'inizio partita. Con o senza Salah avrebbero perso contro una squadra superiore. Salah e' un grande giocatore... ma contro una difesa bassa e solida e' un attaccante piu... Lo abbiamo visto contro la Roma all'Olimpico... De Rossi l'ha steso al primo minuto... gli ha fatto capire che non avrebbero giocato come ad Anfield... la difesa e' rimasta bassa... e Salah ha fatto pena in quella partita.. Senza praterie e i lanci dei centrocampisti e' un buon attaccante e niente piu. Sergio Ramos invece e' un grande difensore... magari lo avessimo alla Roma.
ernonnetto
2018-05-27 14:24:40
Ramos e' bravo come giocatore ma e' mejo a far male agli altri e a simulare...e non e' la prima volta- Come ti avvicini si getta aterra e fa finta e' scandaloso..sarebbe da multarlo e squalificarlo! A salah gli ha fatto una mossa a lotta libera e neanche il giallo ? Poi dicono che il RMadrid non e' aiutato? Chiedetelo alla juve e Bayern !
vincenzone
2018-05-27 17:08:34
maturo per lla rubentus?
franconegiallorosso
2018-05-27 10:33:27
Si fa male ? O qualcuno fa un intervento scorretto ? Un qualcuno non nuovo ad azioni antisportive... Un qualcuno che troppo spesso la fa franca...
giannimmu
2018-05-27 10:13:08
Consiglio a quel macellaio di Ramos di consultare il dizionario per le parole correttezza e sportività, dato che ha dato ampia prova (semmai ce ne fosse stato ancora bisogno) di non conoscerne il significato !!!

CALCIO

MOTORSPORT

TENNIS