Chiesa, incidente a Firenze sulla sua Mini Cooper: grande paura, ma è illeso

Chiesa, incidente a Firenze sulla sua Mini Cooper: grande paura, ma è illeso
2 Minuti di Lettura
Venerdì 29 Marzo 2019, 19:09 - Ultimo aggiornamento: 20:38

Paura per Federico Chiesa. Il giovane attaccante della Fiorentina è rimasto coinvolto nel pomeriggio in un incidente stradale a Firenze. Sul posto il 118 e la polizia municipale. Dalle prime informazioni, il calciatore sarebbe rimasto illeso. Chiesa guidava una Mini Cooper che avrebbe urtato un mezzo a due ruote. Il motociclista è stato soccorso e ricoverato a Careggi. La polizia municipale sta accertando la dinamica del sinistro, avvenuto fra piazza Puccini e via Baracca. I mezzi si sono affiancati e si sarebbe verificato l'urto in cui lo scooterista è finito a terra.

Nazionale, Chiesa è out, lascia il ritiro. Si ferma anche Florenzi



Il reparto di infortunistica stradale della polizia municipale di Firenze sta già ricostruendo la dinamica dell'incidente tra l'auto di Federico Chiesa e uno scooter in città avvenuto verso le 17.30. In ospedale, con codice di emergenza giallo, è finito un 41nne della provincia di Prato.

Secondo una prima ricostruzione, si spiega dal Comune di Firenze, tra la Mini di Chiesa e lo scooter c'è stato un contatto. Ad avere la peggio è stato il motociclista, che è finito a terra. Subito soccorso, il 41enne è stato trasportato al policlinico di Careggi dove gli sono state riscontrate ferite.

© RIPRODUZIONE RISERVATA