L'Anagni chiude il mercato. Gerli:
«Soddisfatto dei giocatori arrivati»

Città di Anagni
di Emiliano Papillo
2 Minuti di Lettura
Venerdì 15 Dicembre 2017, 16:34
A meno di 48 ore dalla sfida sul campo del Casal Barriera che sarà anticipata alle 10,30 il Città di Anagni di mister Fabio Gerli chiude ufficialmente l'ingaggio dell'attaccante Matteo Federici, 31 anni ex Valle del Tevere terminando le operazioni di mercato invernale. Il Città di Anagni è attualmente al secondo posto dnel campionato regionale di Eccellenza, girone B, con 28 punti ad una sola lunghezza dal Team Nuova Florida. Mister Fabio Gerli fa il punto della situazione al Messaggero.

«In prevalenza siamo intervenuti sul mercato per sanare alcune situazioni lacunose specialmente dopo il cambio di modulo dal 3-5-2 al 4-4-2 ed in seguito all'uscita di alcuni ragazzi Under che avevano chiesto di andare via. Abbiamo cercato di non stravolgere troppo un assetto che riteniamo valido anche se si è ritenuto di dover fare un ulteriore intervento dopo attente valutazioni tra società e staff tecnico e sono arrivati Lustrissimi e Federici- ha spiegato Fabio Gerli- Personalmente posso ritenermi soddisfatto del mercato e dei giocatori che sono arrivati Gazzerro, Scala, Lleshi, Carfora, Lustrissimi e Federici che ritengo affidabili per questa categoria».

​Come mai si è scelto di lasciare liberi giocatori come Carlini e Gemmiti negli ultimi giorni?
«La società dopo le incomprensioni avute con questi calciatori, ha fatto delle valutazioni precise, alle quali si vanno ad aggiungere alcune valutazioni dello staff tecnico e da qui abbiamo compreso che forse non vi fossero piu' quelle condizioni necessarie per proseguire con serenità ha aggiunto Gerli- Con l'occasione desidero ringraziare i ragazzi che ci hanno dato una mano fin qui in particolare Mouton, Carlini e Gemmiti copn i quali ho condiviso anche la splendida stagione dello scorso anno, ai quali auguro le migliori fortune. Per quanto riguarda la gara di domenica incontriamo il Casal Barriera su un campo ostico e caldo per la presenza di un discreto pubblico. S»
sarà una gara difficilissima».

«Mi pare di poter dire- ha concluso mister Gerli- che in questo girone molte squadre si sono rinforzate in primis Pomezia, Audace, Team Nuova Florida, Play Eur ed Ausonia che hanno ambizioni di classifica».
© RIPRODUZIONE RISERVATA