Anagni, gioia per i punti a tavolino.
Gerli frena: «Pensiamo solo a noi»

Fabip Gerli, allenatore del Città di Anagni
di Emiliano Papillo
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 10 Gennaio 2018, 21:10 - Ultimo aggiornamento: 23:20
Grande euforia ad Anagni per la gradita sorpresa arrivata questo pomeriggio. La compagine della Città dei Papi ha ottenuto tre punti dal giudice sportivo in merito alla gara con il Nuova Florida. ​Tre punti d'oro per gli anagnini, che salgono da 31 a 34 punti, in seconda pposizione a tre lunghezze proprio dalla capolista Nuova Florida (scesa a quota 37 punti) che ora vede il rischio di perdere ulteriori punti.

​«Non sono abituato a commentare le sentenze degli organi competenti e tanto meno lo farò ora. Sono concentrato esclusivamente sul campionato», ha spiegato in serata mister Fabio Gerli del Città di Anagni. «Ci rimettiamo alle decisioni degli organi federali, ma dobbiamo pensare solo a noi stessi e fare piu' punti possibili», ha aggiunto l'attaccante del Città di Anagni, Matteo Federici.

​Intanto colpo di mercato per l'Insieme Ausonia del presidente Anelli, attualmente a 28 punti nel campionato regionale di Eccellenza, girone B, dopo 18 gare. In serata è stato ingaggiato l'attaccante Gennaro Brosco con tanta esperienza nella serie D in Campania ed una parentesi nell'Avellino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA