Città di Anagni, Lustrissimi promette:
«Resteremo in alto fino alla fine»

Renato Lustrissimi, centrocampista Città di Anagni
di Emiliano Papillo
2 Minuti di Lettura
Giovedì 4 Gennaio 2018, 19:24
Il Città di Anagni di mister Fabio Gereli dopo la pausa natalizia è pronto a ripartire per la prima gara dell'anno 2018. Domenica mattina al Tintisona di Paliano, la compagine della Città dei Papi ospiterà l'Almas Roma in una gara valida per la prima giornata di ritorno del campionato regionale di Eccellenza, girone B. L'Anagni ha chiuso il girone di andata a 29 punti, in una buonissima quarta posizione di classifica, mentre l'Almas Roma è a 21 punti in piena zona playout. Gara che quindi vede favoriti gli anagnini. Tra i protagonisti della gara molto atteso il centrocampista del Città di Anagni, Renato Lustrissimi che si racconta al Messaggero.

«Sono nato a Subiaco ad agosto del 1989 e dopo aver militato nella Primavera della Lazio ho giocato in C2 con la Viterbese dove sono stato anche tre anni in D prima di passare sempre in serie D al Trivento ed al Fidene. Da li- ha spiegato Renato Lustrissimi- sono tornato nella squadra del mio paese, il Subiaco in Promozione per due stagione. Poi ritorno in serie D a Serpentara, Albalonga ed adesso ad Anagni».

«Nella squadra della Città dei Papi mi trovo molto bene- ha aggiunto Lustrissimi- ho subito avuto un ottimo approccio con i compagni di squadra ed il mister. Ho deciso di venire in ciociaria perchè mi ha colpito positivamente la società giovane ed ambiziosa con tanta voglia di crescere. Abbiamo fatto un buon girone d'andata  restando sempre ai vertici. I miei obiettivi per il 2018 coincidono con quelli della società e sono quelli di disputare un campionato di vertice. Non ci poniamo limiti lavoriamo partita dopo partita per migliorarci. Domenica ricebveremo l'Almas Roma, una squadra con grandi tradizioni che finora sta andando tra alti e bassi. Sarà una gara molto difficile, il campionato è molto equilibrato e non ti regala nulla nessuno soprattutto se ti trovi a giocare per il vertice. Ma per noi l'obiettivo è solo uno, la vittoria».

​Buone notizie dall'infermeria per mister Fabio Gerli che recupera il bomber Francesco Cardinali ed ha tutta la rosa a disposizione tranne l'infortunato di lungo corso Roberto Celenza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA