Colleferro, una Pasqua di speranza
Compagnone: «In arrivo sei finali»

Colleferro, una Pasqua di speranza Compagnone: «In arrivo sei finali»
di Tiziano Pompili
2 Minuti di Lettura
Venerdì 23 Marzo 2018, 17:29
Il Colleferro è ancora vivo. E non molla. La squadra di mister Pecoraro ha violato il campo del Roccasecca con un rocambolesco 3-2, al termine di una gara a lungo condotta come racconta l’attaccante classe 1997 Vincenzo Compagnone.
 
«Nel primo tempo abbiamo nettamente dominato. Siamo andati in vantaggio con Loreti e poi ho raddoppiato i conti, ma successivamente abbiamo avuto altre opportunità per allungare e io stesso ho colpito prima un palo e poi una traversa. Fosse finita 5-0 la prima frazione, non ci sarebbe stato nulla da dire. Nel secondo tempo loro hanno iniziato forte nel tentativo di riaprirla, ma poco dopo è arrivata la mia doppietta e il gol del 3-0 che però ci ha “fatto addormentare”. Il Roccasecca ha segnato il 2-1 e nel finale ha avuto un rigore a favore del tutto inesistente, poi nel recupero c’è stato tanto nervosismo da parte loro tanto che hanno rimediato tre cartellini rossi».
 
Per il Colleferro una vittoria fondamentale. «Abbiamo lasciato l’ultimo posto proprio al Roccasecca e questo è un segnale importante - dice Compagnone – Dopo la sosta ci attenderanno sei finali e cercheremo l’impresa di raggiungere i play out. Tra l’altro la prima di queste sfide sarà col Formia che al momento ci precede di sei punti in classifica. Questa club e questi tifosi meritano la salvezza e noi faremo di tutto per regalargliela». Con un Compagnone come quello visto a Roccasecca tutto sarà più semplice…
© RIPRODUZIONE RISERVATA