Colpo Veloccia per il M.S.Giovanni.
Grillotti il primo arrivo a Casalvieri

Mattia Veloccia, al Monte San Giovanni Campano
di Emiliano Papillo
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 19:21
Colpo di mercato per il Monte San Giovanni Campano di mister Maurizio Promutico che viaggia nei quartieri alti del campionato regionale di Promozione, girone D. La società dei co presidente Sigismondi e Mastrantoni ha annunciato l'ingaggio del centrocampista centrale Mattia Velloccia negli ultimi due anni e mezzo ad Arce dove era titolare. Un gran colpo che si aggiunge a quello del difensore Sciucco ex Sora. Vicino sembra anche l'ingaggio dell'attaccante Simone Reali. Confermatissimo il bomber Loreto Macciocca 10 reti stagionali finora per lui di cui 9 in campionato.

Restando in Promozione tra le ciociare molto attivo il Casalvieri che ha preso Federico Grillotti dal Roccasecca, Mirko Zeppa e Massimo Rocci. Il Casalvieri di mister Rufo cerca una punta di qualità. Obiettivo bomber anche per il Real Cassino di mister Claudio Nanni che punta alla Promozione in Eccellenza e deve sostituire Buonanno tornato dopo quasi un anno ad Arce.

Fermi per il momento Alatri, Arpino e Sora ed il Tecchiena che ieri ha annunciato il nuovo tecnico, Antonio Gaeta al posto del dimissionario Fabiano Paolini. Nel tecchiena certa la partenza di Luca Galuppi verso il Ferentino. In Prima Categoria altro colpo del Real Piedimonte del dg Paolo Di Vizio che dopo l'ingaggio del bravo attaccante Sasà Caiazzo, dall'Insieme Ausonia, ha concluso l'acquisto di Simone Marrocco, 20 anni, difensore centrale anch'egli ex Insieme Ausonia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA