Crecas, Palmieri torna a casa:
«Ostia Mare solo una parentesi»

Crecas, Palmieri torna a casa: «Ostia Mare solo una parentesi»
1 Minuto di Lettura
Sabato 17 Settembre 2016, 15:58
Il CreCas Città di Palombara comunica che il difensore classe 1996 Mattia Palmieri torna a vestire la maglia rossoblù e sarà a disposizione di mister Gentili già a partire dalla gara di domani contro il Ladispoli. Certi amori non sono destinati a finire, e, dopo la preparazione e una prima parte di campionato in Serie D con l’Ostia Mare, Palmieri sceglie di far ritorno a Palombara.

«Ad Ostia sono stato bene, è stata un’esperienza costruttiva», spiega. «Poi a causa di varie scelte tecniche ho preferito cambiare per non rischiare di buttare via tempo ed esperienza e il CreCas, con le sue ambizioni, può darmi ancora tanto. Sono molto felice di tornare e convinto di poter fare bene e riconfermare quanto di buono fatto lo scorso anno, anche perché è come se tornassi a casa mia. Ritornare mi ha dato sensazioni bellissime: vedere sul volto degli altri la felicità nel ritrovarmi al campo non ha prezzo. Sono davvero molto contento».

La società rende noto, altresì, il trasferimento definitivo del difensore Ennio Di Ciccio all’Amiternina e dell’esterno Giulio Pangallozzi al La Sabina. In prestito Federico Salis al Pro Roma Calcio, Pierluigi Santi al Fonte Nuova, Valerio Vitali ed Enoel De Vincentis al Vicovaro Mandela.
© RIPRODUZIONE RISERVATA