Rappresentativa girone G, squadra
affidata a Coppola. In campo i 2000

Chinappi del Trastevere (foto TOPINI)
di Paolo Baldi
1 Minuto di Lettura
Martedì 20 Marzo 2018, 20:10
Il tecnico romano, ex giocatore del Cagliari Maurizio Coppola, ha iniziato sul campo di Fregene a comporre la rosa della formazione Juniores del girone G di serie D,  che comprende formazioni laziali e sarde, in vista della Juniores Cup in programma dal 7 al 12 maggio a Viareggio. Nel primo raduno sono stati convocati 23 elementi delle società laziali tra cui qualcuno che vanta qualche presenze nel massimo campionato dei Dilettanti e qualche altro una lunga serie di convocazioni. Molti sono impiegati nelle formazioni juniores del campionato nazionale.
La lista comprende Giannini e Chiurco dell'Ostia Mare; Castelluccio, Monti e Rizzitelli dell'SFF Atletico; Monaldi, Barbarossa e Chinappi del Trastevere; Begliuti, Lulli del Latina; Piano e Tocci della Lupa Roma; Muccio e Follo dell'Albalonga; Di Fazio dell'Anzio; Calisse e Giurelli dell'Aprilia; Loi del Monterosi; Gazerro e Reali del Cassino; Mancini della  Flaminia Civita Castellana;Gerini e Floridi del Rieti. 
Dirigente Responsabile della rappresentativa è  Massimo Caldaroni: «Siamo all'inizio della composizione della rosa - ha detto -  e pertato sono stati programmati altri due appuntamenti nel Lazio; il primo lunedi ancora Roma, uno in Sardegna e probabile l'ultimo si farà nella zona di Fiumicino. Vogliamo allestire un gruppo competitivo e l'obiettivo è quello di permettere a questi ragazzi di mettersi in evidenza».          
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA