ACCEDI AL Il Messaggero.it


oppure usa i dati del tuo account

Dall'Inghilterra, il Chelsea offre 50 milioni per Dzeko-Emerson, la Roma ne chiede 65

Dall'Inghilterra, il Chelsea offre 50 milioni per Dzeko-Emerson, la Roma ne chiede 65

«Il Chelsea intensificherà a partire da lunedì le trattative per acquistare dalla Roma Edin Dzeko ed Emerson Palmieri, nella speranza di persuadere il club capitolino a vendere i due giocatori per un totale di 50 milioni di euro (44 milioni di sterline)». Lo scrive oggi il 'Guardian' secondo cui il club giallorosso vorrebbe anche 13,2 milioni di sterline (all'incirca 15 milioni di euro) di bonus aggiuntivi «ma il Chelsea è riluttante ad accettare un potenziale esborso di 57,2 milioni di sterline (65 milioni di euro), anche se resta fiducioso che un accordo possa essere raggiunto». «Antonio Conte - aggiunge il giornale - è un ammiratore di Dzeko, che ha segnato due gol proprio al Chelsea in Champions, e desidera fortemente aggiungerlo alla sua forza d'attacco per la seconda metà della stagione». Come contropartita, il Chelsea ha offerto alla Roma anche il prestito di Michy Batshuayi ma sul giovane attaccante belga c'è anche il Borussia Dortmund nel caso dovesse sostituire il partente Pierre-Emerick Aubameyang, a sua volta nel mirino dell'Arsenal al posto di Alexis Sanchez.


© RIPRODUZIONE RISERVATA



Froome contro le buche
Video

Froome contro le buche

  • Rolex Gran Premio Roma: trionfa Lorenzo De Luca

    Rolex Gran Premio Roma: trionfa Lorenzo De...

  • Lo spettacolo Piazza di Siena

    Lo spettacolo Piazza di Siena

  • Italia-Arabia Saudita, le ultime da Coverciano: il videocommento di Ugo Trani

    Italia-Arabia Saudita, le ultime da...

  • Gli ostacoli dolci di Piazza di Siena

    Gli ostacoli dolci di Piazza di Siena

  • Assalto hooligan a Kiev

    Assalto hooligan a Kiev

  • Italia, allenamenti in vista dell'Arabia Saudita: il videocommento di Ugo Trani

    Italia, allenamenti in vista dell'Arabia...

  • Piazza di Siena, intervista all'event director Diego Nepi

    Piazza di Siena, intervista all'event...

Prev
Next
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 5 commenti presenti
ghirifalco
2018-01-21 20:18:44
Dzeko va inInghilterra e segna una valanga di gol..state a vedere....
ernonnetto
2018-01-21 16:07:15
Pallotta non mette piu' un Euro per la squadra...vendi bene e compra a meno.Poi vuole lo stadio e le zona coommerciale e se rivende tutto..fa' bei soldoni e ci saluta ...anni senza vincere gnente! Anche se dzeko te sti tempi nun e' che sarebbe na gran perdita !
papa max roma
2018-01-21 16:42:26
speriamo che tutto questo passi in fretta e che la Roma trovi un compratore davvero tifoso e che davvero voglia il bene della Roma ..
Clamer
2018-01-21 13:52:53
Ormai anche i più accanit 'bostoniani', cioè sostenitori di pallotta, dovrebbero prendere atto che l'uomo ormai ha fatto il suo tempo. Le recenti vicende giallorosse, a partire dalla svendita di salah al costo di un barella qualsiasi, ci dicono che il personaggio non ha piu ne le risorse ne la lucidita necessaria per sostenere l'impegno della presidenza giallorossa. L'eventuale cessione del proprio centravanti e di un giovane promettente come emerson in mezzo alla stagione per cifre, in generale, tutt'altro che esaltanti, dovrebbero far riflettere.
piccola
2018-01-21 13:05:47
Speriamo che c’è cascano l’inglesi giocatore Mai incisivo neo momenti importanti e l’altro un po’ più di una promessa. Però i soldi devono rimanere nella squandra altrimentinla sila la prende la Roma.

CALCIO

MOTORSPORT

TENNIS