Inter, Spalletti nella sede dell'Inter per la firma del rinnovo

Inter, Spalletti nella sede dell'Inter per la firma del rinnovo
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 23 Maggio 2018, 20:58 - Ultimo aggiornamento: 23:00
Pronto il rinnovo di contratto per il tecnico del'Inter, Luciano Spalletti, che è nella sede della società nerazzurra per un vertice con la dirigenza. L'attuale accordo scade il 30 giugno 2019. Nel corso dell'incontro, Spalletti e la società fanno anche il punto sul mercato e sulla situazione relativa al financial fair play.

SPALLETTI
«Siamo venuti qui per spartirci le cene vinte da quelli che non ci credevano, visto che noi alla Champions ci abbiamo sempre creduto». Il tecnico dell'Inter Luciano Spalletti si toglie così qualche sassolino dopo la qualificazione dei nerazzurri alla Champions League. «Siccome noi siamo partiti da tempo convinti che ci saremmo arrivati - prosegue all'uscita del vertice con la società -, abbiamo scommesso con tutti quelli che non ci credevano. E ora si spartisce».

ZHANG
«La firma di Spalletti arriverà presto». Steven Zhang, figlio del proprietario dell'Inter Zhang Jindong, conferma il rinnovo imminente per il tecnico nerazzurro Luciano Spalletti. «Ci stiamo preparando per la nuova stagione - prosegue -, già ci stiamo preparando da mesi ma ora stiamo vedendo cosa sia giusto fare in questa estate. Siamo fiduciosi per il futuro».

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA