Pippo Inzaghi e la nuova fiamma: è Angela, bellezza bionda friulana

Pippo Inzaghi e la nuova fiamma: è Angela, bellezza bionda friulana
di Davide Tamiello
2 Minuti di Lettura
Giovedì 22 Marzo 2018, 05:03 - Ultimo aggiornamento: 23 Marzo, 19:20

Lui è il timoniere del Venezia calcio, ex centravanti di razza che ha scritto pagine di storia indimenticabili con le maglie di Juve e Milan, lei è una modella dai lineamenti cherubini e dal fisico mozzafiato. Un cliché di coppia vip sufficiente a scaldare gli animi dei gossippari di tutta Italia.

La nuova fiamma di Pippo Inzaghi, ora, ha un nome e un cognome: Angela Robusti. Biondissima dallo sguardo di ghiaccio, 28 anni fra 40 giorni, originaria di Udine, dove studia Architettura, ex corteggiatrice del programma Uomini e donne. All'epoca aveva provato a far capitolare ai suoi piedi Luca Onestini, tronista diventato poi protagonista dell'ultima edizione del Grande Fratello. Mediaset e Dagospia non si sono fatti sfuggire la loro prima uscita pubblica al Bentegodi di Verona, tra effusioni, baci e carezze: la notizia ha invaso social a colpi di like e cuoricini. Il mister e la sua bella erano già stati avvistati a Mestre nell'ultimo periodo e in città, quegli attimi di intimità rubati allo stadio sono sembrati la conferma ufficiale dei rumors.
 

 


Che Pippo abbia un debole per le protagoniste della trasmissione di Maria De Filippi, in realtà, non è un mistero. Un annetto fa, infatti, era stato pizzicato a corteggiare la tronista Rosa Perrotta. O almeno a provarci, come ha raccontato Vanityfair il maggio scorso: Superpippo aveva tentato l'approccio sulla pagina Instagram della mora napoletana, senza accorgersi però che quella, in realtà, era semplicemente la pagina dei suoi fan.

Scivoloni a parte, Inzaghi da quando è a Venezia sembra aver dato secca frenata ai suoi standard da viveur incallito. Dalle serate milanesi all'Hollywood e al Just Cavalli, al galletto del Befed e alle tranquille cenette a Campalto, da Ugo e all'Antica Fenice. Nel giorno libero si concede ancora qualche serata tra i locali del Trevigiano, ma ormai sembrano una rarità: appena può, preferisce una gita a Piacenza per salutare i genitori. La laguna ha già portato i fiori d'arancio per il suo giovane collega Alvaro Morata, convolato a nozze con la mestrina Alice Campello. Riuscirà la bella Angela a chiuderlo nel corner dell'altare?
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA