L'Insieme Ausonia batte tre colpi,
presi Palma, Emma e Cambone

Roberto Gioia Allenatore dell'Insieme Ausonia
di Emiliano Papillo
2 Minuti di Lettura
Giovedì 7 Dicembre 2017, 19:28
Tre importanti colpi di mercato per l'Insieme Ausonia del presidente Anelli, neopromossa nel campionato regionale di Eccellenza, girone B. La compagine ciociara che dopo 14 partite ha conquistato 19 punti ed è a centroclassifica, nel pomeriggio di oggi ha annunciato gli ingaggi dell'attaccante Francesco Di Palma, 22 anni dalla Sarnese, Geremy Emma, 25 anni, esterno d'attacco dal Savoia ed Angelo Cambone, 18 anni dal Roccasecca. I tre si sono messi subito a disposizione di mister Roberto Gioia, tornato in panchina la settimana scorsa dopo la parentesi non troppo fortunata di Alessandro Rosolino. Gioia, tecnico storico dell'Insieme Ausonia con la quale ha conquistato l'Eccellenza si era dimesso un paio di mesi fa all'indomani di una sconfitta in Coppa Italia. Ora è tornato motivato ed è pronto a gettare nella mischia i tre nuovi arrivati.

«Domenica riceveremo il Casal Barriera, una gara da vincere a tutti i costi. Sicuramente butterò nella mischia due dei tre nuovi arrivati, Di Palma ed Emma. Di Palma è un attaccante giovane, bravo, non fa magari tantissimi goal ma protegge bene la punta e sa fa salire la squadra, un elemento che ci serviva- ha spiegato Gioia- Emma è invece un esterno molto bravo capace di saltare l'uomo con un bel piede. Per quanto riguarda Cambone oggi si è mosso bene, me ne hanno parlato positivamente, valuterò in questi giorni. Per il resto ci manca un centrocampista poi la squadra può considerarsi completa».

«Domenica per noi si tratta di una gara fondamentale che dobbiamo vincere. Avremo assenti Natoni e Coker per squalifica e Colacicco infortunato che vogliamo recuperare. Salvo imprevisti dovrebbe tornare disponibile La Manna»
© RIPRODUZIONE RISERVATA