ACCEDI AL Il Messaggero.it


oppure usa i dati del tuo account

Milinkovic da sogno, la Lazio abbatte il Chievo: 5-1

Milinkovic da sogno, la Lazio abbatte il Chievo: 5-1

La Lazio vola sempre più in alto. I biancocelesti battono il Chievo per 5-1 e scavalcano momentaneamente l'Inter al terzo posto in classifica. Inzaghi ha costruitot un gruppo solido e una squadra forte che non ha paura di niente. Non traballa nemmeno quando il suo condottiero Immobile è costretto ad uscire dal campo per un guaio muscolare. E' un piacere vedere la Lazio giocare, segnano tutti: attaccanti, centrocampisti e difensori. Su tutti spicca Milinkovic che segna due reti da applausi. 
GIOIE E DOLORI
Apre Luis Alberto ma la gioia dura lo spazio di un lancio di Radovanovic e di un pasticcio incredibile di Bastos. L'angolano non dà mai l'idea di essere sicuro. Si riscatta firmando il quarto gol. In mezzo, come detto, due reti di Sergej (oggi alla presenza numero 100 in maglia laziale) e la prima all'Olimpico di Nani. Non benissimo nemmeno Wallace che rischia un altro pasticcio all'inizio della ripresa, fortuna per lui che Stepinski fa peggio calciando fuori a due passi dalla porta. Protagonista anche il Var che prima salva l'arbitro Abisso che aveva assegnato un rigore inesistente su Stepinski poi convalida la semirovesciata di Milinkovic scongiurando il fuorigioco. La Lazio sogna, con il miglior attacco della serie A la Champions è sempre più realtà.  


LEGGI LA CRONACA

LE FORMAZIONI:
LAZIO: 
Strakosha; Bastos, de Vrij, Wallace; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto, Immobile.
CHIEVO: Sorrentino; Cacciatore, Bani, Tomovic, Gobbi; Bastien, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Pucciarelli, Stepinski.
 


© RIPRODUZIONE RISERVATA



Italia-Arabia Saudita, la vigilia: il videocommento di Ugo Trani
Video

Italia-Arabia Saudita, la vigilia: il videocommento di Ugo Trani

  • Froome contro le buche

    Froome contro le buche

  • Rolex Gran Premio Roma: trionfa Lorenzo De Luca

    Rolex Gran Premio Roma: trionfa Lorenzo De...

  • Lo spettacolo Piazza di Siena

    Lo spettacolo Piazza di Siena

  • Italia-Arabia Saudita, le ultime da Coverciano: il videocommento di Ugo Trani

    Italia-Arabia Saudita, le ultime da...

  • Gli ostacoli dolci di Piazza di Siena

    Gli ostacoli dolci di Piazza di Siena

  • Assalto hooligan a Kiev

    Assalto hooligan a Kiev

  • Italia, allenamenti in vista dell'Arabia Saudita: il videocommento di Ugo Trani

    Italia, allenamenti in vista dell'Arabia...

Prev
Next
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 42 commenti presenti
roma biancazzurra
2018-01-22 12:23:06
franconegiallorosso 2017-03-06 15:52:43 Poveri noi... Domenica scorsa eravamo uno squadrone, è bastato essere in svantaggio nel primo tempo in Lazio Roma (c'è da giocare il ritorno) ….., in fondo ancora nulla è perduto Io sno fiducioso, rimboccatevi e maniche e ripartite.....rIPARTIRONO..
roma biancazzurra
2018-01-22 12:21:33
de chi stamo a parlà!......dopo landata der derby de supercoppanfaccia...lyon 2017-03-02 15:13:13 noi ci siamo tenuti i gol per la gara di ritorno
roma biancazzurra
2018-01-22 12:11:40
i risultati della formazione:-----Franconegiallorosso 2017-02-28 19:56:27 Dai che domani vincete ER DERBY…AHAHA , Stracoscia è imbattibile, De Vrji insuperabile, Basta avanza, Bastos (vedi Basta), Hodt fenomenale, Wallace attentissimo, Lukaku fratello, Andersonne dribbla tutta la Roma tre volte, Keità non ne parliamo, Immobile fare almeno tre goal e poi Inzaghi, un vero stratega, uno che ha nulla da invidiare al suo predecessore Piolo. Certo vi mancheranno nientepopodimenoche Radu, Lulicce e Patricche, ma i sostituti saranno certamente all'altezza. Certo affermare che nel derby di campionato avete fatto bene per 50-60 minuti mi pare solo un tantino, poco poco, esagerato ahahahahahahahah Tra i fenomeni ho dimenticato quello che vale per due: Milinkovicce-Savicce e poi Biglia... mamma mia, al solo nominarli mi sono davvero impressionato. Credo che non avranno problemi a sovrastare l'asfittico centrocampo romanista... vuoi mettere 'sti due contro Nainggolan e Strootman ? AHAHHA
roma biancazzurra
2018-01-22 10:43:16
considerando gli scandali, non errori, contro di noi, la fanfara politica, mediatica, economica che ti fa giocare con un peso enorme sulle spalle....stare ijn quella posizione è come essere primi! Basta considerare gli aiuti ai romoletti... ottima squadra de regbi...come sempre detto... che nonostante i calci e le trattenute... nn ha avuto neanche lammonizione. Se entrava er palo... (so sfortunati loro)... le avrebbero travolti. Eppure il mister fa lezioni con la lavagna.Inzaghi può insegnarli, cosa che si nota da tempo, come si dosano le energigie in campo. Amme..
Calmezza
2018-01-22 09:48:26
Cor Crotone che sembra entrato in forma sti 3 punti sò 'na mano santa.

CALCIO

MOTORSPORT

TENNIS