ACCEDI AL Il Messaggero.it


oppure usa i dati del tuo account

Lazio, l'addio di Felipe permetterà nuovi investimenti

Anderson

i è presentato a bordo della sua Ferrari nera, qualche autografo ai tifosi, un paio di foto e il silenzio assordante dopo la domanda di una ragazza che gli chiedeva: «Ma davvero vai via?».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO:
  • Accesso illimitato agli articoli
    selezionati dal quotidiano
  • Le edizioni del giornale ogni giorno
    su PC, smartphone e tablet
SCOPRI LA PROMO





Champions, a convincere è stata solo la Juventus, la Roma deve interrogarsi sul suo futuro. Il videocommento di Massimo Caputi
Video

Champions, a convincere è stata solo la Juventus, la Roma deve interrogarsi sul suo futuro. Il videocommento di Massimo Caputi

  • Monchi: "Il responsabile sono io e non ho paura di niente"

    Monchi: "Il responsabile sono io e non...

  • Real Madrid-Roma 3-0: il videocommento di Ugo Trani

    Real Madrid-Roma 3-0: il videocommento di...

  • La Roma arriva al Santiago Bernabeu

    La Roma arriva al Santiago Bernabeu

  • Real Madrid-Roma, la vigilia: il videocommento di Ugo Trani

    Real Madrid-Roma, la vigilia: il...

  • De Rossi: "Indosserò la fascia della Lega per rispetto alla Fiorentina"

    De Rossi: "Indosserò la fascia...

  • Di Francesco sbotta: «Mio figlio è un grande uomo, ci hanno augurato la morte»

    Di Francesco sbotta: «Mio figlio...

  • Olmpiadi 2026, Malagò: «Possibile candidatura Lombardia-Veneto senza appoggi governo»

    Olmpiadi 2026, Malagò:...

Prev
Next
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 22 commenti presenti
laziouberalles
2018-07-13 14:14:10
Sino ad ora Lotito ha preso solo il 30% dei giocatori che ci servono e,su altri giornali,leggo che Lotito vuole fare una grande Lazio. Se Lotito aspetta di vendere(Basta-Bastos-Wallace-Patric- Di Gennaro,Lukaku e Caceido) prima di fare ulteriori e decisivi acquisti.......campa cavallo che l'erba cresce.I giocatori buoni vengono presi subito.....quelli scarsi bisogna darli via per poco. Sono pessimista,ma aspetto la fine del mercato.
roma biancazzurra
2018-07-13 15:16:11
raccontame come se rinforza... anche perchè se arriva uno è na pippa sicura...LO STESSO se parte è un campione che lotito vende...come la mettiamo?...ciao...addio...i8nutile diere le stesse SEMPLICI cose...bai bai
roma biancazzurra
2018-07-13 15:19:28
stai in linea con lione..... quando chicchieri pe dimostrà er tuo pensiero..senza un minimo de verità...elenchi i 22esimi della lista....magari racconti che da na parte ce stanno Basta-Bastos-Wallace-Patric- Di Gennaro,Lukaku e Caceido..tutte riserve...mentre dallatra ce so...manolasse... fazio e dzeko..titolari. Gnente male...se ben....formato. So che sei uno specialista....gran specialista.....ma magari te sfugge che ogni squadra...cià na ventina de...Basta-Bastos-Wallace-Patric- Di Gennaro,Lukaku e Caceido..... o no?...spettacolo puro...manco un romista!
laziouberalles
2018-07-13 18:20:30
Ma quale lyon !!!Sino ad ora sono contento degli acquisti ma,come ho detto,ne servono altri 6-7. Lotito ha detto che vuole fare una grande Lazio e mi sembra che,sino ad ora,si sia fermato alle intenzioni.Difficile che qualcuno voglia prendersi i giocatori da me sopra-citati alle richieste di Lotito( quasi sempre esagerate).Spero che Tare riesca a vendere presto 6-7 nostri giocatori scarsi e ne prenda 5-6 veramente buoni.A proposito,ma che fine ha fatto Wesley? Non doveva arrivare oggi per la firma?Il mercato e' ancora lungo e c'e' tempo.Lotito deve sbrigarsi a vendere Milinkovic e spendere circa un'ottantina di milioni se vuole veramente raggiungere gli obiettivi di cui parla nelle sue interviste.Se vende Milinkovic e non investe una buona fetta dei profitti i tifosi resteranno delusi e non crederanno piu' alle sue promesse. Comunque,presto vedremo come finira' il mercato della Lazio.
lyon
2018-07-13 11:34:08
me sono sbagliato, Filippa Anderson (guardalo...guardalo...oooooh) ceduto a 38 milioni, ergo lotito ha 38 da spendere, giusto? hehehehe, illusi. Tifosi in delirio per le nuove maglie...ma non era che solo noi romanisti ci divertiamo con cose così futili ?

CALCIO

MOTORSPORT

TENNIS