ACCEDI AL Il Messaggero.it


oppure usa i dati del tuo account

Lazio, Immobile a vita in biancoceleste. Ecco il prolungamento

Lazio, Immobile a vita in biancoceleste. Ecco il prolungamento

A vita in biancoceleste. Il matrimonio tra la Lazio e Ciro Immobile è destinato a continuare. Rinnovo del contratto (attualmente in scadenza nel 2021) e adeguamento dell’ingaggio per l’attaccante partenopeo, che sfiorerà i 2,5 milioni a stagione più bonus. Arrivato nell’estate del 2016, l’attaccante della Nazionale è diventato un trascinatore dello spogliatoio, tanto da conquistarsi i gradi di vice capitano. Lotito lo volle fortemente due estati fa. Tare lo stima. Simone Inzaghi e i compagni lo considerano un punto di riferimento. Insomma, Ciro ha tutti dalla sua parte e ha risposto presente: 34 gol in 44 presenze totali in campionato, di cui 11 nelle prime 8 giornate di questa stagione. Numeri da bomber, pronto a legarsi alla Lazio per altri due anni. Dopo tanto girovagare tra Italia ed Europa, Immobile ha intenzione di stabilizzarsi una volta per tutte in un club. Sarebbe la prima volta per Ciro, che negli ultimi anni ha vestito le maglie di Torino, Siviglia e Borussia Dortmund. La sua famiglia si trova benissimo nella Capitale. Un motivo in più restare a lungo in biancoceleste.


© RIPRODUZIONE RISERVATA



Verdone, Enzo Salvi e «'sto Liverpool malefico»: il videomessaggio romanista
Video

Verdone, Enzo Salvi e «'sto Liverpool malefico»: il videomessaggio romanista

  • Nonna Rossella compra il biglietto per Roma-Liverpool e piange di felicità

    Nonna Rossella compra il biglietto per...

  • Folla davanti ai Roma Store: più di 1000 tifosi per i biglietti di Roma-Liverpool

    Folla davanti ai Roma Store: più di...

  • Di Francesco: "Vietato pensare al Liverpool"

    Di Francesco: "Vietato pensare al...

  • Champions, tifosi in fila 24 ore prima per biglietti Roma-Liverpool: «Ci siamo autorganizzati»

    Champions, tifosi in fila 24 ore prima per...

  • Tifose in fila 36 ore per un biglietto di Roma-Liverpool: “Ci ha salutato anche Lotito”

    Tifose in fila 36 ore per un biglietto di...

  • Donnarumma: «Volevo toglierla quella mano...». Il video che fa infuriare i tifosi del Napoli

    Donnarumma: «Volevo toglierla quella...

  • Lazio-Roma 0-0: il videocommento di Emiliano Bernardini

    Lazio-Roma 0-0: il videocommento di Emiliano...

Prev
Next
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 18 commenti presenti
gionnicappa@gmail.comfe3
2017-10-21 17:13:58
Ti riesce difficile essere corretto ,domande tipiche dei segaioli mentali A parte tutto Colle Casarano ,Oggi lo chiami cosi' ,ieri era Cesarano dove realmente si trova La mia e' una semplice domanda A parte la prima riga del tuo commento ,poco lusinghiera nel contenuto Il resto del contenuto nulla da dire Buon per lui se trova chi lo riempie di dollari Altra nota post scriptum non ci accetterebbero a Colle Casarano. Cosa significa?
gionnicappa@gmail.comfe3
2017-10-20 18:17:07
Semplice domanda "Alberone , piazzadelpopolo,Colle cesarano dove si trova? Provo ad indovinare Zacarolo? stai tranquillo er wi-fi lo pago e pertanto nessuno me la toglie Evidentemente gratis te lo danno a te Ritornando al tuo caro amato Ciro il grande ,leggo che Lotito paga il suo ingaggio annuale 2,5 milioni di euri e me sa che e' l'unico nella Lazio che percepisce tanti euri Ammesso che e' forte come asserite,pensate che si accontenti di tale somma per restare nella Lazio? N e siete convinti ? Oppure si accontenta e tira a campa' fino alla pensione Semplice domanda con cortese civile risposta
Alberone
2017-10-20 22:19:40
Le tue domande sono tipiche dei segaioli mentali...si sa che nel calcio è tutto aleatoio...ora vuole rimanere a vita, ma se gli squadroni degli sceicchi lo vogliono se lo prendono domani a suon di petrodollari...siamo tutti consapevoli sai? Noi abbiamo la testa sulle spalle e i piedi in terra..non ci accetterebbero a Colle Casarano.
cippalippa
2017-10-20 13:20:36
sarebbe bellissimo se diventasse una bandiera della Lazio, pero' al momento i fatti sono 1) non ha ancora firmato, 2) purtroppo nel calcio la firma conta comunque poco e a vita non c'e' nulla. Godiamoci il momento come abbiamo sempre fatto, questi giocatori ci inorgogliscono anche se non riescono mai a vincere uno scudetto ad Agosto....
esappio
2017-10-20 12:07:21
Una notizia bellissima! Avanti SS Lazio, orgoglio della Capitale!

CALCIO

MOTORSPORT

TENNIS