ACCEDI AL Il Messaggero.it


oppure usa i dati del tuo account

Lazio, ​Tommaso Paradiso: «Strakosha il peggiore portiere della serie A»

Lazio, Tommaso Paradiso: «Strakosha il peggiore portiere della serie A»

La delusione per la sconfitta contro l'Inter non accenna a dissolversi. Tante le critiche arrivate dai tifosi della Lazio, tra questi anche Tommaso Paradiso, frontman dei Thegiornalisti: «Il calcio è strano? Il calcio non è strano, è successo tutto quello che doveva succedere. Giochiamo con il portiere più scarso della serie A (Strakosha), non esce mai. E dulcis in fundo fallo a falciatrice di De Vrij, strano. Molto strano».

Il cantante ha poi corretto il tiro spiegando il significato delle sue parole: «Sono la persona più contraria alla mentalità del complotto. Mi fa schifo. Ho semplicemente detto che per tutto quello che è girato intorno a De Vrij in relazione a questa partita sicuramente qualcosa sarebbe successo. Per la cabala, per la pressione perché era destino, per quello che vi pare, fatto sta che è successo. "Il calcio non è strano per niente" significa che queste sono le classiche partite che la Lazio buca. Da sempre. Sicuro come il sole che sorge domani. Ha bucato Atalanta e Crotone e non vedo perché non avrebbe dovuto cadere con l'Inter, nonostante abbia giocato nettamente meglio. Quindi non è strano per niente che sia andata così e che De Vrij abbia avuto la sfiga di falciare Icardi in area di rigore a 10 minuti dalla fine. Nessun complotto, storia». 


© RIPRODUZIONE RISERVATA



Mondiali 2018, ragazza russa molestata: accerchiata dai tifosi brasiliani
Video

Mondiali 2018, ragazza russa molestata: accerchiata dai tifosi brasiliani

  • Mondiali, i tifosi del Senegal puliscono gli spalti dopo la vittoria sulla Polonia

    Mondiali, i tifosi del Senegal puliscono gli...

  • Cristiano Ronaldo si è già preso il Mondiale, ora tocca a Messi. Il videocommento di Massimo Caputi

    Cristiano Ronaldo si è già...

  • Nainggolan si riprende in bagno e canta l'inno belga

    Nainggolan si riprende in bagno e canta...

  • Filippo Tortu, atleta delle Fiamme Gialle: «Il mio modello è Mennea»

    Filippo Tortu, atleta delle Fiamme Gialle:...

  • Roberto Mancini, la confessione: «Non ho giocato un minuto ai Mondiali»

    Roberto Mancini, la confessione: «Non...

  • Dai messicani agli arabi, a Mosca già inizia la festa dei tifosi

    Dai messicani agli arabi, a Mosca già...

  • Pallotta: «Con stop iter stadio mi verrete a trovare a Boston»

    Pallotta: «Con stop iter stadio mi...

Prev
Next
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 18 commenti presenti
asserutituli1927
2018-05-23 19:40:05
Io sono d'accordo con Tommaso, Strakosha non è un portiere. Serve altro e subito!
Borde
2018-05-22 18:31:20
Ammazza quanti tarli, vero Biancazzu'?
coloridelcielo
2018-05-22 15:42:19
non sono d'accordo. strakosha ha fatto grandi parate, quest'anno
TonyGiampy
2018-05-22 15:28:25
gia ore 11:51 Anch'io sono laziale ma quando devo dare un giudizio metto il cuore sul tavolino e lo do senza peli sulla lingua.Non sono d'accordo con lei.La Lazio ha dimostrato di essere una buonissima squadra ma Inzaghi dovra' lavorare su due aspetti:quando la squadra e' in difficolta' perde subito la testa e va nel pallone (Salisburgo e Inter);quando la squadra avversaria fa pressione sui portatori di palla la Lazio non riesce ad uscire e sbaglia spesso passaggi facilissimi.Per il resto io darei via Wallace e Bastos per la difesa, Marusic (non salta mai l'uomo) e Caisedo.Con l'acquisto di due buoni difensori e di una punta di spessore, possiamo arrivare in finale di Europa League.Tutto questo pero' Presidente permettendo perche' qualora dovessero arrivare offerte importanti verrebbe messo tutto in discussione.
gia.
2018-05-22 16:35:02
con quella difesa inzaghi ha sempre ignorato la gestione delle partite, pur andando in vantaggio- due derby andati,col genoa,in coppa italia e europa league,col crotone e con l'inter.maledetta difesa a tre. mi ricorda zeman e il pessimo pioli. è stato comunque bravo,avendo valorizzato alcuni giocatori. si farà,ma troppi obiettivi sono stati x ora disattesi. ultimo: savic sarà venduto, de vrij già perso a parametro zero, strakosha sarà purtroppo sempre il primo portiere,e lotito nn comprerà che pizza e fichi. e devo essere contento? magari vado sul ponte di ariccia! dopo pandev e keità,e in ultimo con de vrij, parliamo ancora di un nn presidente che si fa fregare i migliori? sicuri poi che inzaghi nn vada al napoli?

CALCIO

MOTORSPORT

TENNIS