ACCEDI AL Il Messaggero.it


oppure usa i dati del tuo account

Lazio, tifosi in delirio per le nuove maglie

Lazio, tifosi in delirio per le nuove maglie

Bagno di folla per i giocatori della Lazio a “La Rinascente”. Immobile, Lulic e compagni hanno scattato selfie e firmato autografi con i tifosi (circa mille) accorsi per la presentazione della nuova maglia della stagione 2018/2019, che avrà di nuovo l’aquila stilizzata sul petto. Cori per tutti i biancocelesti, nuovi arrivi compresi. Chiedere a Berisha, emozionato per il coro inaspettato che gli è stato dedicato al suo ingresso. A due giorni dalla partenza del ritiro la Lazio abbraccia la sua gente. Una iniezione di entusiasmo per iniziare al meglio la preparazione.

«Siamo pronti per la pre-stagione - ha detto Lucas Leiva -. Sarà un campionato lungo. Inzaghi? È motivato». Su Felipe Anderson, ormai al West Ham, ha dichiarato: «Sono stato con lui in vacanza, vediamo come andrà a finire». Infine, su Cristiano Ronaldo ha aggiunto: «Con il suo arrivo tutti guarderanno le partite della Serie A. È il più forte del mondo».


© RIPRODUZIONE RISERVATA



Champions, a convincere è stata solo la Juventus, la Roma deve interrogarsi sul suo futuro. Il videocommento di Massimo Caputi
Video

Champions, a convincere è stata solo la Juventus, la Roma deve interrogarsi sul suo futuro. Il videocommento di Massimo Caputi

  • Monchi: "Il responsabile sono io e non ho paura di niente"

    Monchi: "Il responsabile sono io e non...

  • Real Madrid-Roma 3-0: il videocommento di Ugo Trani

    Real Madrid-Roma 3-0: il videocommento di...

  • La Roma arriva al Santiago Bernabeu

    La Roma arriva al Santiago Bernabeu

  • Real Madrid-Roma, la vigilia: il videocommento di Ugo Trani

    Real Madrid-Roma, la vigilia: il...

  • De Rossi: "Indosserò la fascia della Lega per rispetto alla Fiorentina"

    De Rossi: "Indosserò la fascia...

  • Di Francesco sbotta: «Mio figlio è un grande uomo, ci hanno augurato la morte»

    Di Francesco sbotta: «Mio figlio...

  • Olmpiadi 2026, Malagò: «Possibile candidatura Lombardia-Veneto senza appoggi governo»

    Olmpiadi 2026, Malagò:...

Prev
Next
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 16 commenti presenti
vincenzone
2018-07-14 10:03:33
forse pensavano che quest'anno Lotito li avrebbe fatti giocae a torso nudo.........
papa max roma
2018-07-13 16:24:23
Tare ha dimostrato di evere occhi di Aquila nello scegliere i giocatori .. quasi tutti quelli che ha comprato si sono rivelati molto forti e hanno garantito plusvalenze che hanno permesso alla Lazio di avere un bilancio sano .. adesso, per fare un mercato come alcuni tifosi pretendono, bisogna aspettare che venga venduto almeno uno tra Anderson e Milinkovic Savic .. poi Lotitus non potra' non dire a Tare .. vai e compra .. fai tu .. ma anche voi lazialotti dovete avere pazienza ..
lyon
2018-07-13 18:59:44
Occhi di Aquila di Tare: Cavanda, Barreto,Alfaro,Pererihna, Brian Perea, Braafheid, Morrison (il nuovo Gascoigne...) Neto, Jordao, Hitzlsperger, Bresciano, Garrido, Gonzalez,Sculli...posso continuare se vuoi. Per la legge dei grandi numeri, compri qua e compri la, prima o poi un giocatore buono lo azzecchi, no? E non parlo di Milinkovc, ma Luis Alberto,ad esempio. Occhi di aquila...vabbè dai...buona estate.
lyon
2018-07-13 15:30:50
Mille tifosi? 1000? Il giorno che vedrò solo 10 tifosi laziesi alla presentazione delle (nuove?) magliette con l'aquila, e gli altri 990 a casa aspettando il vero delirio, che prevede l'acquisto (finalmente) di un campione vero, pagato quanto vale, 30-40 milioni, allora smetterò di prendere in giro la lazietta. Purtroppo per voi, Juve Inter e anche Roma nonostante il Ninja, si rafforzano, e Lotito vende a 40 e compra a 10 intascandosi i 30. E tutti a...glorificare la maglietta storica, che mi sembra sia quella usata in serie B, bella si, ma piena di ricordi non proprio idilliaci, come i gol della Roma ai derby, Sprocati Berisha Acerbi. Lotito e' un grandissimo furbone.
roma biancazzurra
2018-07-13 17:22:45
era come na finale scempionse...dicevi..ricordi...?.. idilliaci!!

CALCIO

MOTORSPORT

TENNIS