ACCEDI AL Il Messaggero.it


oppure usa i dati del tuo account

Lazio-Sampdoria 4-0: Milinkovic e de Vrij più doppio Immobile, Inzaghi riprende la Roma

Lazio-Samp 4-0: Milinkovic, de Vrij e doppio Immobile. Inzaghi aggancia la Roma

Tutto facile per la Lazio che batte 4-0 la Sampdoria e torna al terzo posto a braccetto con la Roma (3-0 a Ferrara) a quota 67 punti. Respinto anche l’assalto dell’Inter che ha vinto 2-1 in casa del Chievo. In un Olimpico pieno d’amore sono Milinkovic, de Vrij e il solito Immobile (doppietta) a lanciare i biancocelesti. Sempre padroni del campo i ragazzi di Inzaghi che dominano in lungo e largo contro una Samp abbastanza rinunciataria. Fin dalle prime battute si è capito il trend della gara: Lazio arrembante e Doria che prova a sfruttare le ripartenze. 

RIECCO IL SERGENTE
Nonostante il forcing ai biancocelesti servono 32 minuti per sbloccare la gara: cross di Radu e Milinkovic in tuffo di testa fa esplodere i 50 mila dell’Olimpico. Il serbo non segnava da due mesi, dalla doppietta in casa del Sassuolo del 25febbraio scorso. Il raddoppio, sempre di testa, porta la firma di de Vrji. Unica nota stonata del primo tempo il cambio di Parolo che accusa ancora un fastidio all’inguine. Probabilmente il centrocampista, già fuori a Firenze, non aveva ancora recuperato. 

CIRO
Ed è proprio Milinkovic a far rompere il digiuno a Immobile che non segnava da due turni. Respinto anche Icardi nella corsa alla testa della classifica marcatori. Ciro ora è a quota 29 in campionato re dei bomber, in Europa secondo solo a Salah che con 31 reti è sul podio della Scarpa d’oro. Doppietta importante per Immobile che prima sfrutta un assist di Milinkovic e poi è bravo a trasformare in oro una palla rubata dal redivivo Nani. Vola, Lazio vola. 

LEGGI LA CRONACA
 


© RIPRODUZIONE RISERVATA



Italia-Arabia Saudita, le ultime da Coverciano: il videocommento di Ugo Trani
Video

Italia-Arabia Saudita, le ultime da Coverciano: il videocommento di Ugo Trani

  • Gli ostacoli dolci di Piazza di Siena

    Gli ostacoli dolci di Piazza di Siena

  • Assalto hooligan a Kiev

    Assalto hooligan a Kiev

  • Italia, allenamenti in vista dell'Arabia Saudita: il videocommento di Ugo Trani

    Italia, allenamenti in vista dell'Arabia...

  • Piazza di Siena, intervista all'event director Diego Nepi

    Piazza di Siena, intervista all'event...

  • Ippica, a Summer Festival il 135° Derby delle Capannelle

    Ippica, a Summer Festival il 135° Derby...

  • Equitazione, intervista al presidente della Fise Marco Di Paola

    Equitazione, intervista al presidente della...

  • Matrimonio Pellegrini a due passi del Colosseo. Presenti De Rossi e Florenzi

    Matrimonio Pellegrini a due passi del...

Prev
Next
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 105 commenti presenti
Lazioprimasquadradellacapitale
2018-04-23 15:28:13
Ahò!.. Comandante in capo lyon ma non lavori mai nella tua famigerata compagnia fantasma atlantis Union che però non esiste sul web ed in nessun registro aeronautico di nessun paese sud americano? Stai sempre qua a commentà la Lazio....ma non ce l hai una squadretta da tifare pure te? Oppure sei pure te papà max che vive all estero pure lui...guarda caso che coincidenza....vi auguro di vincere la Champion League che sicuramente dopo la bella prova di donesk....le 2 partite stravinte con l atletico....e la schiacciante vittoria a Barcellona meritate sicuramente.... Non succede ....ma se succede.....
robertones
2018-04-23 15:41:19
te stai a scordà er nonnetto vive all'estero pure lui, tutti emigrati e parlano de villa borghese la domenica pomeriggio...ahahah... ce stanno a spasso le famijie de rumeni e filippini a domenica pomeriggio...ahahah...ma chennesanno questi..ahahah
papa max roma
2018-04-23 17:08:09
e' vero .. mi manca villa borghese .. sto in esilio e devo fa i weekend in grecia, ad Alessandropoli, all' Alexandropoli Beach Hotel, e me tocca pure mangia' al ristorante Saint George .. 'na vitaccia ..
papa max roma
2018-04-23 21:05:58
dalla spiaggettascogliera proprio sotto l' hotel , con lo spinning, si pesca qualche spigola .. certo no grandema sul mezzo kg, 6 hg .. se invece vai a Macri', a 10 km da Alessandropoli, sulla bella spiaggia bianca, si pescano Orate, Saraghi e Seppie ... ma niente al di sopra dei 600 gr. .. ci si deve accontentare .. andando piu' a Ovest, c' e' una spiaggia ma piena di scogli e li c' e' tato pesce e di taglia superiore .. non mettete ami piccoli o fili da 0,20 mm perche' i pesci sono dal kg in su ..
robertones
2018-04-24 08:32:35
bravo rimanece..

CALCIO

MOTORSPORT

TENNIS