Lazio, Strakosha: «Black-out di tutta la squadra. Ora testa al derby»

Lazio, Strakosha: «Black-out di tutta la squadra. Ora testa al derby»
di Valerio Cassetta
2 Minuti di Lettura
Venerdì 13 Aprile 2018, 00:28
Si assume le proprie responsabilità, Thomas Strakosha. Il portiere della Lazio non usa mezzi termini per commentare la sconfitta per 4-1 in casa del Salisburgo che vale l’eliminazione dai quarti di finale di Europa League: «Abbiamo avuto un black-out totale e loro hanno vinto meritatamente - rivela l’albanese -. Se dopo il gol di Immobile sembrava fatta? Sì, anche a me sembrava così, poi è sembrato un incubo». Secondo il classe ’95 la Lazio ha gestito bene la gara fino al momentaneo 1-0: «Abbiamo fatto bene quasi tutta la partita - dice l’estremo difensore -, ma abbiamo subito subìto l’1-1 dopo 30 secondi dal vantaggio». 

SCONFITTA INASPETTATA
Nonostante il 4-2 dell’andata, la Lazio cade clamorosamente nella sfida di ritorno con gli austriaci, considerati forse un avversario abbordabile, ma non per Strakosha: «Se arrivi ai quarti battendo il Borussia Dortmund non sei una squadra normale - sostiene l’ex Primavera -. Quello che è successo oggi non deve succedere più. Siamo la Lazio, durante tutta la competizione abbiamo dimostrato di essere forti. Rimane la delusione per oggi, è brutto per i nostri tifosi ma ora pensiamo al derby». 

DERBY
In vista del match con la Roma, in programma domenica allo stadio Olimpico, il portiere promette: «Ci arriveremo carichi. Se loro saranno più motivati di noi? Forse lo saremo noi, quando prendi una botta forte, forse riesci a vincere meglio. Siamo arrabbiati».
© RIPRODUZIONE RISERVATA