ACCEDI AL Il Messaggero.it


oppure usa i dati del tuo account

Inter, Ausilio replica a Tare: «​De Vrij? lo abbiamo avvisato a marzo». Icardi: «Voglio un gol alla Lazio»

Inter, Ausilio replica a Tare: «​De Vrij? lo abbiamo avvisato a marzo». Icardi: «Voglio un gol alla Lazio»

«Il contratto di Icardi? Lui è legato a noi ancora per tre anni. Arrivare quarti o quinti cambia qualcosa per la società ma non per il giocatore che resterà con noi. La clausola da 110 milioni? Lui non è sul mercato e non lo sarà mai. Noi non vogliamo cederlo e questa cosa vale anche per il futuro». Parola di Piero Ausilio, ds dell'Inter, che ai microfoni di Sky Sport 24 ha parlato del mercato nerazzurro: «Cancelo? Non è una decisione tecnica, come anche per Rafinha. I temi per tenerli sono piuttosto stretti. Siamo molto contenti di quello che stanno dando, per il discorso economico vedremo al termine della stagione. Le accuse di Tare? Lui ha detto quello che pensa, se le sue parole erano rivolte all'Inter posso dire che noi non abbiam osbagliato nulla. Alla Lazio abbiamo mandato una comunicazione ufficiale a marzo. Non mi sembra che le sue prestazioni siano diminuite, anzi, ho visto che ultimamente fa anche il portiere. Se giocherà o no contro i noi? E' una cosa che non mi interessa e non ci penso. Se a Bergamo sono andato a vedere Ilicic? Ho visto solo una bella partita, nient'altro», ha concluso Ausilio.

«I tifosi dell'Inter si aspettano un gol da me domenica sera contro la Lazio, ma l'aspetto anch'io per riuscire ad entrare in Champions, ma anche per me, per vincere la classifica dei marcatori». Lo dice il capitano dell'Inter Mauro Icardi, dal palco del Premio Gentleman. Icardi ha ricevuto il premio per il miglior gol dell'anno all'Inter, il primo realizzato nel derby d'andata.


© RIPRODUZIONE RISERVATA



Lazio-Inter, il videocommento di E. Bernardini
Video

Lazio-Inter, il videocommento di E. Bernardini

  • Bonolis: «De Vrij? Speriamo pensi al futuro»

    Bonolis: «De Vrij? Speriamo pensi al...

  • Ibi18, folla di vip al Foro per Tennis&Friends: tra sport e solidarietà

    Ibi18, folla di vip al Foro per...

  • Ibi18, salute e prevenzione a Tennis&Friends: check-up gratuiti al Foro

    Ibi18, salute e prevenzione a...

  • Roma in partenza per Reggio Emilia: c’è anche Defrel

    Roma in partenza per Reggio Emilia:...

  • Di Francesco: "La società mi ha assicurato che Alisson resterà alla Roma"

    Di Francesco: "La società mi ha...

  • Funerali Anzalone, il saluto della Roma e del Cucs

    Funerali Anzalone, il saluto della Roma e...

  • Internazionali, il saluto di Roberta Vinci ai tifosi

    Internazionali, il saluto di Roberta Vinci...

Prev
Next
COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
papa max roma
2018-05-15 14:02:49
laziali .. i nodi vengono al pettine .. raccoglierete quello che avete seminato .. Domenica staro' molto lontano da Ponte Milvio ..
lyon
2018-05-15 13:37:36
Ma su, finisce in pareggio e la lazietta in cempions in terza fascia a scendere mestamente in europetta lig. Anche se io da romanista vorrei che Icardi sfondi la rete di stracoscia, sarebbe il giusto castigo a un presidente che non spende una lira per i suoi non tifosi, visto che lui tifa Roma e considera la SS Strazio solo business...peggio di Pallotta che almeno qualche soldo lo mette ogni estate per comprare qualcuno. Giusto?
erosrs21
2018-05-15 00:41:50
Laziesi avrete lo stesso risultado quando un po' d'anni fa vi siete scanzati per non far scavalcare la ROMA all' inda....PREPARATEVI A PIAGNE PURE STAVOLTA

CALCIO

MOTORSPORT

TENNIS