Lo stadio Scopigno in gestione al Rieti per 3 anni

Lo stadio Scopigno in gestione al Rieti per 3 anni
1 Minuto di Lettura
Venerdì 21 Aprile 2017, 21:00 - Ultimo aggiornamento: 20:45

Il Football Club Rieti comunica che a far data dal 9 marzo ha ottenuto la gestione dello stadio “Manlio Scopigno” per il triennio 2017-2019 e l’opzione per ulteriori 3 anni (2020-2022) recapitando una manifestazione d’interesse pubblico risultata idonea ai parametri richiesti dal Comune di Rieti che ne detiene la proprietà, rispetto ad altri soggetti privati che, al pari della scrivente, si erano mostrati interessati alla struttura situata nel quartiere di Campoloniano.
Il presidente Riccardo Curci, ha accolto favorevolmente l’esito della manifestazione d’interesse che, in funzione di una programmazione futura a media-lunga scadenza, permetterà al club di usufruire di un’impiantistica idonea ed omologata anche per ospitare eventi professionistici.
“Avere la possibilità di gestire un impianto del genere – sottolinea il presidente Curci – è un onore, ma anche un impegno, dal punto di vista economico. Poterne usufruire però, ci consente di gettare le basi sia per il presente, che per il futuro, nella speranza che questo possa rappresentare il primo passo di un percorso ancora più importante ed ambizioso”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA