Monti Cimini, poker di reti al Subiaco
I quarti aprono le porte al "sogno"

I calciatori della Cimini dopo la rete del 4-2
di Nicola Gentile
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 11 Gennaio 2017, 20:06 - Ultimo aggiornamento: 21:49

Sei gol e tanto spettacolo. Dopo il blitz dell’andata della Polisportiva Monti Cimini, la ghara di ritorno contro la Vis Subiaco si trasforma in breve in una sgambatura. E' finita 4-2 per la squadra di casa, fermo restando il fatto che in campo i giocatori hanno dato il meglio anche a risultato acquisito. Subito in vantaggio con Italiano, la squadra di Scarfini controlla la gara e si assicura definitivamente il passaggio del turno quando Giurato concede il bis che è trascorso neanche un quarto di gara. I sublacensi giocano comunque a viso aperto e accorciano le distanze con un tiro dal limite dell’area di Moselli. Sinfonia in fotocopia nella ripresa, Maestà (nella foto) allunga di nuovo il divario, Nardi riavvicina i suoi al termine di un’azione personale, poi nel finale Italiano ristabilisce il doppio vantaggio.

Polisportiva Monti Cimini: Pazienza, Balletti, Grottanelli, Mazzucco, Mencio, Ramacci, Giurato (36′ st Perazza), Mecarelli (17′ st Aliou), Italiano, Maestà (17′ st Di Ludovico), Lazzarini. All. Scarfini; a disp.: Nencione, La Forgia, Fazioli, Selvaggini
Vis Subiaco: Pistoia, Quasi (36′ st Valente), Skorpio, Moselli, Fenili, Deodati, Nardi (17′ st Palmieri), Gagliardi, Trombetta (1′ st. Piacentini), Tantari, Di Feo. All: Ciochetti; a disp.: Lombardozzi, Figlioli.
Arbitro Silvestri (Roma 1), ass. Caprari (Roma 1), Romagnoli (Albano Laziale)
Marcatori: 4′ pt Italiano, 19′ pt Giurato, 34′ pt Moselli, 14′ st Maestà, 19 st Nardi, 40′ st Italiano
Note: calci d’angolo 3-0 per la Polisportiva Monti Cimini, nessun ammonito.
 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA