ACCEDI AL Il Messaggero.it


oppure usa i dati del tuo account

Roma, Alisson autorizzato a trattare l'ingaggio con il Real Madrid

Roma, Alisson autorizzato a trattare l'ingaggio con il Real Madrid

L’accelerazione nei giorni scorsi del Liverpool con gli agenti di Alisson, non poteva non avere delle conseguenze. E così ieri, dalla Spagna, è trapelata l’indiscrezione di un incontro tra gli agenti del portiere e il Real Madrid. Rendez-vous negato da uno degli intermediari che sta seguendo da tempo la trattativa che non ha però smentito come il club spagnolo abbia ripreso nelle ultime ore i contatti con l’agente Zé Maria.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO:
  • Accesso illimitato agli articoli
    selezionati dal quotidiano
  • Le edizioni del giornale ogni giorno
    su PC, smartphone e tablet
SCOPRI LA PROMO





Cristiano Ronaldo si è già preso il Mondiale, ora tocca a Messi. Il videocommento di Massimo Caputi
Video

Cristiano Ronaldo si è già preso il Mondiale, ora tocca a Messi. Il videocommento di Massimo Caputi

  • Nainggolan si riprende in bagno e canta l'inno belga

    Nainggolan si riprende in bagno e canta...

  • Filippo Tortu, atleta delle Fiamme Gialle: «Il mio modello è Mennea»

    Filippo Tortu, atleta delle Fiamme Gialle:...

  • Roberto Mancini, la confessione: «Non ho giocato un minuto ai Mondiali»

    Roberto Mancini, la confessione: «Non...

  • Dai messicani agli arabi, a Mosca già inizia la festa dei tifosi

    Dai messicani agli arabi, a Mosca già...

  • Pallotta: «Con stop iter stadio mi verrete a trovare a Boston»

    Pallotta: «Con stop iter stadio mi...

  • Surf, ecco le onde artificiali nelle piscine

    Surf, ecco le onde artificiali nelle piscine

  • Max Biaggi e il dolore per la morte di Perez: il post commovente su Instagram

    Max Biaggi e il dolore per la morte di...

Prev
Next
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 8 commenti presenti
James1
2018-06-14 16:15:49
Capisco che Viola abbia dato all'Inter un giocatore "bollito" come Batistuta. Infatti dovuto ai ginocchi rovinati, non ha potuto fare molto per l'Inter... ma Naingolan non e' assoutamente "finito"... il fatto che Di Francesco lo faccia giocare in una posizione dove non si approfittano tutte le sua qualita', non dovrebbe essere la ragione per la sua cessione... Ricordiamo che i campionati, tornei, partite... si vincono con giocatori forti... l'allenatore ha soltanto (forse) un 20 per cento di merito nelle vittorie, e 80 per cento di colpa nelle sconfitte se non sa' come mettere bene la squadra. Se dovessi scegliere tra Naingolan e Di Francesco... sceglierei Naingolan tutta la vita...Di allenatori ce ne sono molti... ma di Top Players, specialmente per squadre come le nostre, Roma, Lazio, ecc... non ce ne sono molti, non solo perche costano troppo, ma anche perche non vogliono venire se possono andare in una squadra con piu pedigree europeo. Cedere Allison per 90 milioni e' un affare che non si presenta tutti giorni... ma Naingolan a 30 piu bonus... e ad una diretta rivale per la qualificazione in Champions e' ridicolo.
papa max roma
2018-06-14 15:04:52
Quindi, per notizie arrivate da Napoli, e per bocca del Mr. President, Alisson va al Real per 78 mln .. bel surplus .. e' questo che volevi, eh Mr. President ? un bel surplus di circa 71 mln .. gajardo .. richiamate Lobont ! presto .. non lo fate parti' ..!
Nikita
2018-06-14 14:56:52
Beh, le dichiarazioni del giocatore in tempi non sospetti (a dicembre) purtroppo non lasciavano spazio a dubbi. Di sicuro la Roma non è contenta di vendere un giocatore così importante, ma come letto ieri, si farà in modo di accontentare capra e cavoli. E tutti vissero felici e contenti...(tranne i tifosi..)
Santor
2018-06-14 13:14:04
Ricordo che quando in tempi non sospetti, dissi una cosa del genere venni sommerso dai pollici verso... Intendiamoci per ora non vi è ancora nulla di concreto ma purtroppo si sà che, quando cominciano a girar certe voci....Domanda: Via Allison, Lobont si è ritirato, Skorupski sembra voglia andar via... Ma in porta chi ci mettiamo?! Oltretutto dare Nainggolan all' Inter, la trovo una grossa idiozia Io non lo avrei mai ceduto ma se si doveva proprio vendere... Meglio all'estero. O no?!
vincenzone
2018-06-14 15:52:14
quando scrissi che andava ceduto il ninja e non Momo fui sommerso di pernacchi. Alisson vale due portieri e un libero e si accanano per 60-70? Intanto la societa' abbia voce e aspetti il mondialle.

CALCIO

MOTORSPORT

TENNIS