ACCEDI AL Il Messaggero.it


oppure usa i dati del tuo account

Roma, De Rossi in dubbio con l'Atalanta. Domani la ripresa degli allenamenti a Trigoria

Roma, De Rossi in dubbio con l'Atalanta. Domani la ripresa degli allenamenti a Trigoria

La Roma si lecca le ferite dopo il pareggio contro il Sassuolo che proietta i giallorossi a 9 punti dal Napoli primo in classifica. È vero, c’è ancora la partita da recuperare contro la Sampdoria, ma il discorso Scudetto sembra ormai chiuso per la squadra di Di Francesco, ormai fuori anche dalla Coppa Italia. È stato un 2017 convulso quello della Roma, è cambiata la guida in panchina e un giocatore del calibro di Salah (17 reti in 21 partite al Liverpool) è volato in Inghilterra, dove sta rubando la scena in Premier. Domani a Trigoria la squadra riprenderà gli allenamenti per preparare la gara con l’Atalanta del 6 gennaio (ore 18): sia De Rossi che Manolas potrebbero essere sottoposti ad esami medici per i rispettivi infortuni rimediati con i neroverdi. Daniele ha lasciato l’Olimpico claudicante per via di un dolore al polpaccio sinistro, mentre Kostas ha subito un trauma contusivo al ginocchio. Nulla di grave per entrambi, ma lo staff sanitario prima di riconsegnarli a Di Francesco dovrà escludere pericoli di ricaduta. 

«Il prossimo anno lavoreremo duramente e faremo del nostro meglio per finire la stagione alla grande», ha scritto Strootman su Instagram augurando un buon 2018 a tutti i tifosi. Mentre Dzeko è volato in Croazia a Dubrovnik dove ha assistito assieme alla moglie ed alcuni amici al concerto di Zeljko Joksimovic, noto cantante locale. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA



Roma-Genoa 2-1, «Risultato sofferto e striminzito»: il videocommento di Ugo Trani
Video

Roma-Genoa 2-1, «Risultato sofferto e striminzito»: il videocommento di Ugo Trani

  • Verdone, Enzo Salvi e «'sto Liverpool malefico»: il videomessaggio romanista

    Verdone, Enzo Salvi e «'sto...

  • Nonna Rossella compra il biglietto per Roma-Liverpool e piange di felicità

    Nonna Rossella compra il biglietto per...

  • Folla davanti ai Roma Store: più di 1000 tifosi per i biglietti di Roma-Liverpool

    Folla davanti ai Roma Store: più di...

  • Di Francesco: "Vietato pensare al Liverpool"

    Di Francesco: "Vietato pensare al...

  • Champions, tifosi in fila 24 ore prima per biglietti Roma-Liverpool: «Ci siamo autorganizzati»

    Champions, tifosi in fila 24 ore prima per...

  • Tifose in fila 36 ore per un biglietto di Roma-Liverpool: “Ci ha salutato anche Lotito”

    Tifose in fila 36 ore per un biglietto di...

  • Donnarumma: «Volevo toglierla quella mano...». Il video che fa infuriare i tifosi del Napoli

    Donnarumma: «Volevo toglierla quella...

Prev
Next
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
vincenzone
2018-01-01 12:25:28
Fra' Monci ha scelto tutte le strade piu' comode nelle decisioni prese. E così ha fatto nel caso di DDR portando,nel caso specifico, una perdita secca di 12 milioni. Come avevo scritto questa estate sottolineandone le ragioni, era ora di tagliare quest'altro ramo secco. La cd romanita' ha fatto comodo all'amministratore per accodaesi alla popolarita' di certi giocatori anche se ridotti a livello di sultano non deambulante. Ma ha provincializzato la societa' e ha arrecato danni economici e di squilibri nello spogliatoio di cui è responsabile l'allenatore in primis. Convincere DDR ad emigrare please. Buon anno a tutti i romanisti e ai laziali sportivi. (un po come la dolce euchessina ai bambini buoni. Gli altri.....spingano)
ubrr
2017-12-31 14:55:50
Ragazzi è giunto il momento di riporre De Rossi in un cassetto. Ormai sono imbarazzanti le sue prestazioni,con lui si gioca in dieci è più dannoso che altro. Fiducia per un paio di partite consecutive a Gonalons,anche se pure lui,sembra bello scarso. Comunque a centrocampo c'è una voragine,tipo le voragini che si aprono sulle strade di Roma,sarebbe il caso che fratacchione furbacchione Monchi,si dia da fare,per rattoppare la falla. Dire siamo fortissimi così,significa prendere in giro i tifosi.

CALCIO

MOTORSPORT

TENNIS