Roma, Totti papà per la terza volta: è nata Isabel

Roma, Totti papà per la terza volta: è nata Isabel
di Gianluca Lengua
3 Minuti di Lettura
Giovedì 10 Marzo 2016, 17:39 - Ultimo aggiornamento: 25 Giugno, 11:18

10 marzo 2016, il giorno potrebbe non essere è causale: alle 19.15 è nata Isabel, terzo figlio di Ilary Blasi e Francesco Totti. 

La bambina, informa una nota ufficiale della clinica Mater Dei, «è nata con parto naturale, pesa 3,240 kg e gode di ottima salute». Presenti in clinica le nonne Fiorella e Daniela con i fratellini Cristian e Chanel che «insieme a mamma e papà sono felicissimi ed emozionati».

LA GIORNATA
Questa mattina intorno alle 9 la show-girl è stata accompagnata dal numero 10 alla clinica Mater Dei per iniziare il travaglio e dare alla luce il terzo figlio della coppia dopo Cristian e Chanel. Il capitano giallorosso in mattinata si è allenato a Trigoria e dopo aver pranzato in un noto ristorante in zona Parioli, è subito tornato in clinica sorridente e rilassato, per stare vicino alla moglie. All’entrata della clinica presenti telecamere e fotografi per immortalare per la prima volta la famiglia con la nuova arrivata. 

«SOMIGLIA A FRANCESCO E CHANEL»
Il ginecologo Filippo Perniola che ha seguito Ilary in tutte le tappe prima e durante il parto, uscendo dalla clinica ha detto: «Totti era emozionato, mentre i fratellini sono molto contenti forse più Chanel perché ha una sorellina con la quale giocare. A chi assomiglia? Io direi più a Chanel e a Francesco. Lui ha assistito al parto e fino alla fine non capiva se fosse maschio o femmina perché c’era il cordone ombellicale che non lo faceva vedere. Il nome? Tutti fantasticavano su cose lontano dalla realtà. Loro avevano pensato a Gioia, Linda ma poi hanno scelto per Isabel».
 
QUANTE COINCIDENZE
Quattordici anni fa, nello stesso orario in cui è nata Isabel, Francesco Totti si stava preparando per affrontare un derby che sarebbe rimasto impresso nella storia della Roma. In panchina c’era Capello, in attacco Totti, Montella e Delvecchio: i giallorossi vinsero 5 a 1 grazie ad una rete del Capitano e quattro centri dell’aeroplano, con Totti che dedicò il gol alla moglie Ilary con la maglia “6 unica”. La data 10/3, dieci come il numero che Totti porta sulla maglia e tre come i figli della famiglia, inoltre ogni volta che Ilary partorisce in panchina c’è sempre Spalletti (Cristian nato il 6 novembre 2005, Chanel nata il 13 maggio 2007 e la piccola Isabel nata oggi). Tante coincidenze che rendono ancora più speciale la giornata della famiglia Totti. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA