ACCEDI AL Il Messaggero.it


oppure usa i dati del tuo account

Roma, Kluivert sbarca a Fiumicino: a mezzogiorno le visite mediche

Roma, Kluivert sbarca a Fiumicino: a mezzogiorno le visite mediche

Invasione dei tifosi della Roma all’aeroporto di Fiumicino per l’arrivo di Justin Kluivert. Il nuovo acquisto della Roma è sbarcato con 45 minuti di ritardo con un volo proveniente da Ibiza ed è stato accolto da circa 200 tifosi romanisti. Accompagnato dal fratello, vestito con una maglietta bianca e una sciarpa giallorossa al collo, l’esterno è stato scortato alla macchina della società tra l’entusiasmo dei sostenitori senza rilasciare dichiarazioni. Oggi alle 12 le visite mediche alla clinica Villa Stuart, poi la firma sul contratto che lo legherà alla Roma per cinque anni a 2 milioni di euro a stagione. L’affare è costato a Pallotta circa 20 milioni di euro più bonus e una percentuale sulla futura rivendita. 

Il 19enne figlio d’arte è il quarto acquisto dal mercato estivo romanista dopo Coric, Marcano e Cristante, un investimento arrivato grazie alla mediazione del procuratore Mino Raiola che sin da subito ha spinto Justin verso Trigoria, convincendolo a non rinnovare il contratto con l’Ajax in scadenza nel 2019. In questi giorni Kluivert era a Ibiza dove trascorreva le vacanze.


© RIPRODUZIONE RISERVATA



Monchi: "La Roma vende ma compra tanto e Pallotta non dice mai no"
Video

Monchi: "La Roma vende ma compra tanto e Pallotta non dice mai no"

  • Monchi: "Esterno alto? Siamo al completo" -

    Monchi: "Esterno alto? Siamo al...

  • Nzonzi: «Pronto a fare concorrenza a De Rossi, ma possiamo giocare insieme»

    Nzonzi: «Pronto a fare concorrenza a...

  • Nzonzi: "Pronto a fare concorrenza a De Rossi, ma possiamo giocare insieme"

    Nzonzi: "Pronto a fare concorrenza a De...

  • David Ospina a Napoli. Il nuovo portiere degli azzurri «muy feliz»

    David Ospina a Napoli. Il nuovo portiere...

  • Nzonzi a Villa Stuart per le visite mediche

    Nzonzi a Villa Stuart per le visite mediche

  • Roma, Nzonzi arriva a Ciampino

    Roma, Nzonzi arriva a Ciampino

  • Europei, Italia d'oro nei tuffi sincro e nel fondo

    Europei, Italia d'oro nei tuffi sincro e...

Prev
Next
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 22 commenti presenti
romana
2018-06-12 13:10:44
Kluivert....CHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII?????????
urberomana1973
2018-06-12 11:53:50
Nainngolan per sua stessa ammissione non giocherà ancora a lungo, può fare un'altra massimo due stagioni di livello quindi sta alla società e al tecnico decidere se è centrale nel progetto e allora lo tieni finché non smette perché è un simbolo per i tifosi e leader dello spogliatoio. Se invece pensi che per eccessi, per il fatto che ormai parla a ruota libera, per motivi economici e per tutta una serie di altri motivi può essere ceduto meglio adesso che ci fai ancora 35/40 milioni che più in la! Io ho visto Strottman nel finale di stagione avvicinarsi al giocatore di Garcia, terrei più lui anche per una questione di età, poi è olandese come Karsdorp e Kluivert e può essere importante per la loro crescita e ambientamento a Roma. Spero solo che si faccia del tutto per non perdere Alisson perché dopo una buona stagione devi ripartire dalla spina dorsale della squadra e completarla. Ad oggi mi sta piacendo come si sta muovendo Monchi, penso che stia lavorando in piena sintonia con l'allenatore a differenza di come era solito fare Sabatini, per il giudizio definitivo aspettiamo la fine del mercato, ad oggi 4 ottimi acquisti e 0 cessioni!
pecunianonolet
2018-06-12 10:36:43
Tutti che scrivono, parlano, discutono di cessioni ed acquisti cioè di fuffa, ma fino a ferragosto sta pippappesa? Ma nun c'avete gnente de mejo da fa che parla de gnente?
papa max roma
2018-06-12 11:53:37
io no .. ma pure tu stai qui , eh ?
alfredo1946
2018-06-12 07:31:18
vendere radja e' un peccato , poi all' inter ?????!!!!!!!!!!!!! magari all' estero

CALCIO

MOTORSPORT

TENNIS