ACCEDI AL Il Messaggero.it


oppure usa i dati del tuo account

Roma, la dirigenza rientrata nella Capitale. Mercato: Di Francesco punta Darmian

Roma, la dirigenza rientrata nella Capitale. Mercato: Di Francesco punta Darmian

Gli incontri a Londra sono terminati, Monchi e Baldissoni sono rientrati nella Capitale intorno alla 18. Ai cronisti presenti all'aeroporto di Fiumicino hanno preferito non rilasciare alcuna dichiarazione. Jim Pallotta è stato aggiornato dal ds sullo stato attuale della Roma e sul perché delle ultime prestazioni della squadra. Pallotta è stato chiaro con il direttore sportivo, ribadendo che non farà mercato a gennaio senza le cessioni. Le indiscrezioni sui giocatori della Roma in uscita si fanno sempre più pressanti: il primo a lasciare la Capitale potrebbe essere Bruno Peres. Sul brasiliano c’è il Galatasary pronto ad accettare la formula del prestito con più obbligo di riscatto a 9 milioni di euro (a differenza del Benfica che avrebbe voluto il diritto). Nessuna evoluzione sul fronte Emerson-Juventus (trattativa legata al futuro di Alex Sandro), mentre il club non ha intenzione di cedere sia Strootman che Nainggolan. I bianconeri sarebbero interessati anche a Pellegrini, mentre il Psg avrebbe sondato il terreno per Alisson. In entrata il ds ha chiesto informazioni per Torreira, ma il centrocampista della Sampdoria ha giurato fedeltà ai blucerchiati fino al termine della stagione e comunque sarebbe una trattativa percorribile solo se partisse Strootman. Resta d’attualità la possibilità di offrire un ingaggio a Darmian, l’alternativa all’esterno dello United è Juanfran. 

Lunedì a Trigoria cominceranno gli allenamenti in vista della sfida contro l’Inter di sabato 21. Una vittoria della Roma a San Siro consentirebbe ai giallorossi di portarsi a 42 punti (con ancora una gara da recuperare). Per questo i biglietti stanno andando a ruba: già raggiunta quota 50 mila spettatori e nel capoluogo milanese arriveranno circa 1800 tifosi della Roma. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA



Juve, l'agente di Cr7 Jorge Mendes a Torino
Video

Juve, l'agente di Cr7 Jorge Mendes a Torino

  • Francia campione del mondo, esplode la festa sugli Champs-Élysées

    Francia campione del mondo, esplode la festa...

  • Cristiano Ronaldo sbarca a Torino: ecco l'arrivo dell'aereo di CR7

    Cristiano Ronaldo sbarca a Torino: ecco...

  • Francia Campione del Mondo: mix di talento e gioventù. Il videocommento di Massimo Caputi

    Francia Campione del Mondo: mix di talento e...

  • Lazio, primo allenamento di Immobile a Auronzo

    Lazio, primo allenamento di Immobile a...

  • Gli highlights della partita

    Gli highlights della partita

  • Latina-Roma, la Curva Sud contro Florenzi: «Trenta denari»

    Latina-Roma, la Curva Sud contro Florenzi:...

  • Trigoria, quinto giorno di ritiro. El Shaarawy show nella seduta pomeridiana

    Trigoria, quinto giorno di ritiro. El...

Prev
Next
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 22 commenti presenti
papa max roma
2018-01-13 20:37:31
tra l' altro, cre la Roma punti Darmian a costo zero .. ovvero .. lasciamo perde .. non verra' mai alla Roma .. ma Rosi ..? non ve piaceva proprio niente niente ..? venduto per 3 milioni al Parma magari oggi ci potrebbe far comodo .. non sono ne' un amico e ne' un parente di Rosi ..
sognatore romanista
2018-01-14 13:12:13
Meglio Nela allora, se e' disponibile a lasciare il suo posto di commentatore tv...
papa max roma
2018-01-13 20:32:01
caro Lengua .. vista la situazione attuale, una vittoria a Milano avrebbe sapore di un mezzo miracolo .. questa Roma sta ritracciando come un' azione che sembra aver gia' espresso il suo massimo e intrapreso un trend negativo .. l' Inter ha comprato 3 signori giocatori .. la Roma , cosi', come e', non ha ancora da 8anni ormai, un degno terzino destro .. e ancora scrivi .. una vittoria della Roma porterebbe a .. o sei un gran tifoso .. saluti cari ..
ubrr
2018-01-13 11:49:57
La Roma era gioia una volta, ma questa società ora, mette addosso una tristezza infinita.
sognatore romanista
2018-01-13 10:10:24
In finale, non capisco perche' tutti si concentrano sull' esterno basso, e nessuno dice chiaramente che la Roma perde perche' lo strapippa NON SEGNA I GOL FACILI! Quindi, e' un centravanti che va cercato, Dzeko se ne vada, ha ancora un ottimo mercato, e venga acquistato un attaccante VERO, CON LE PALLE, E CHE SA GIOCARE A CALCIO!

CALCIO

MOTORSPORT

TENNIS