ACCEDI AL Il Messaggero.it


oppure usa i dati del tuo account

Roma, allenamento al Tre Fontane: applausi per Monchi. Infortuni per Florenzi e Pellegrini

Roma, allenamento al Tre Fontane: applausi per Monchi. Infortuni per Florenzi e Pellegrini

La cessione di Alisson al Liverpool per 75 milioni di euro non ha fermato i circa 2.000 tifosi che questo pomeriggio sono accorsi allo stadio Tre Fontane per assistere all’allenamento della squadra. Il pubblico ha dedicato grandi applausi alla squadra, ma anche al direttore sportivo Monchi dopo la conferenza stampa di questo pomeriggio in cui ha spiegato nel dettaglio i motivi della cessione del portiere brasiliano.
 
Appena salito in tribuna, poi, il dirigente è stato avvicinato da un tifoso che lo ha esortato a continuare il suo lavoro senza fermarsi davanti agli ostacoli. Insomma, al momento la cessione di Alisson non sembra aver sconvolto i tifosi della Roma che si aspettano un acquisto importante in attacco.
 
La Roma, intanto, ha svolto il suo ultimo allenamento nella Capitale prima dell’amichevole di domani contro l’Avellino a Frosinone (ore 19), poi la partenza per Stati Uniti (22 luglio) dove affronterà il Tottenham a San Diego, il Barcellona a Dallas e il Real Madrid a New York.
 
Durante l’allenamento si sono fermati Florenzi e Pellegrini: l’esterno ha riportato un sospetta frattura del setto nasale dopo un contrasto con Perotti, in queste ore si sta sottoponendo a esami strumentali; il centrocampista ha riportato una trauma contusivo al ginocchio destro ma non sono previsti controlli a stretto giro. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA



Europei, Italia d'oro nei tuffi sincro e nel fondo
Video

Europei, Italia d'oro nei tuffi sincro e nel fondo

  • Lazio, 12-0 al Victoria Clarholz: gli highlights

    Lazio, 12-0 al Victoria Clarholz: gli...

  • La Roma è rientrata dalla tournée negli Usa

    La Roma è rientrata dalla...

  • Roma, Olsen beffato: Florenzi fa il cucchiaio

    Roma, Olsen beffato: Florenzi fa il cucchiaio

  • Roma, De Rossi: "Decido io quando smettere, ma non mi trascinerò fino a 39 anni"

    Roma, De Rossi: "Decido io quando...

  • Roma, Di Francesco: "Il mercato è ancora aperto, abbiamo preso giocatori di prospettiva"

    Roma, Di Francesco: "Il mercato...

  • Ancora 11 giorni di calciomercato: tra anomalie e ultimi ritocchi. Il videocommento di Massimo Caputi

    Ancora 11 giorni di calciomercato: tra...

  • Olsen: "Rispetto Alisson, ma è andato via. Ora mi concentro sul mio lavoro"

    Olsen: "Rispetto Alisson, ma è...

Prev
Next
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 8 commenti presenti
CLOD70
2018-07-19 21:17:44
Ricordo anni fa quando la Lazio sembrava volesse vendere Signori....i tifosi scesero in piazza a protestare in tantissimi e non se ne fece nulla. Capisco che i tempi cambiano, sicuramente abbiamo preoccupazioni piu' serie del calcio (manco per le quali comunque si scende in piazza...), ma da li ad addirittura applaudire una dirigenza che ogni anno ci vende i pezzi migliori....la verita' e' il grande bluff bostoniano, senza un soldo e attaccato con le unghie e i denti agli interessi legati al suo stadio ....non perdonero' mai al peggior presidente mai avuto di avermi tolto l'entusiasmo nel seguire una partita di calcio senza la speranza di migliorare tecnicamente per vincere qualcosa.
romana
2018-07-19 19:22:13
Mamma mia che tristezza...che sconforto... :-(((
giulio ratti
2018-07-19 18:43:04
La Roma? nun ce credo piu'....giocatori che non si conoscono non fanno squadra. se senteno tutti prime donne! Cessione di Allison? enorme sbaglio! esse tifosi della Roma vo' di' "magnasse er fegato"
ubrr
2018-07-19 18:37:17
Evidentemente ai tifosi reali e non virtuali questa Roma piace eppure tanto. Bene così.
stefan70
2018-07-20 09:35:20
il fatto è che si fa fatica ad accettare l'idea che i giocatori che hai preso, giovani..magari intriganti, se dovessero diventare grandi giocatori già sai che andranno via.. siamo diventati una società dove le giovani promesse vengono ad affermarsi per poi andarsene, ma non dopo qualche anno in cui ti hanno fatto vincere qualcosa.. subito, appena hanno una quotazione che consente alla società di guadagnare.. ora, in questo modo ti puo' anche capitare di vincere qualcosa in una stagione, ma è un caso, non un risultato voluto.. poi dai, non dare del virtuale a chi critica.. anche perche' probabilmente la roma dei chinellato, maggiora, amenta e compagnia bella tu non l'hai nemmeno vista..e i tifosi che hanno visto quel tipo di roma, giustamente vogliono di più..

CALCIO

MOTORSPORT

TENNIS