ACCEDI AL Il Messaggero.it


oppure usa i dati del tuo account

Roma-Liverpool, comincia la corsa al biglietto: per Micaela e Beatrice una fila da 36 ore. E spunta anche Lotito

Corsa al biglietto: per Micaela e Beatrice una fila da 36 ore. E spunta anche Lotito

Trentasei ore di fila per una notte di coppe e di campioni. I tifosi della Roma hanno cominciato a mettersi in coda sin da questa sera per riuscire nell’impresa di acquistare i biglietti di Roma-Liverpool del prossimo 2 maggio disponibili in vendita libera dalle 10 di mercoledì 18 aprile. C’è chi ha distribuito dei bigliettini numerati per garantirsi il primo posto e chi, invece, si è accampato davanti allo store in piazza Colonna con tanto di sacco a pelo e tè caldo come hanno fatto Micaela e Beatrice. Il cartello davanti alla porta di ingresso del negozio recita: «per i biglietti di Roma-Liverpool prendere il numeretto per la fila sulle scale della Chiesa».
 



Intorno all'ora di cena i tifosi hanno incontrato anche il presidente della Lazio Claudio Lotito che si è intrattenuto una ventina di minuti con loro e gli ha augurato buona fortuna. I prezzi alle stelle, dunque, non hanno fermato l’entusiasmo dei sostenitori giallorossi ansiosi di assistere ad un evento storico. Ad oggi, sono stati staccati 21 mila biglietti in prelazione: il prezzo per una curva in vendita libera è di 65 euro; dei Distinti  85 euro; per una Tribuna Tevere bisognerà sborsare 140 euro; mentre per una Monte Mario il costo è di ben 160 euro.  
 
 


© RIPRODUZIONE RISERVATA



Kluivert: «La Roma un grande step per la mia carriera. Totti un punto di riferimento»
Video

Kluivert: «La Roma un grande step per la mia carriera. Totti un punto di riferimento»

  • Monchi: «Datemi fiducia. Via da Roma se non vinco entro due anni»

    Monchi: «Datemi fiducia. Via da Roma...

  • Roma, Monchi: «Per Alisson un'offerta fuori mercato»

    Roma, Monchi: «Per Alisson...

  • Ritiro Roma, la sintesi dell'allenamento pomeridiano del decimo giorno

    Ritiro Roma, la sintesi dell'allenamento...

  • Alisson in partenza per Liverpool: «Un saluto ai tifosi della Roma»

    Alisson in partenza per Liverpool: «Un...

  • Napoli calcio, la nuova maglietta con il logo della pantera

    Napoli calcio, la nuova maglietta con il...

  • Lazio, sfida in bicicletta Lulic-Radu

    Lazio, sfida in bicicletta Lulic-Radu

  • Roma, nono giorno di ritiro: palestra e calcio tennis

    Roma, nono giorno di ritiro: palestra e...

Prev
Next
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 30 commenti presenti
RICKARDOONE
2018-04-17 22:07:20
E' stata una gara senza contenuti tecnici ed agonistici. Sembrava una partita apparecchiata tanto da non farsi male. Però poi la situazione è cambiata e la gara ha avuto più vivacità e gli attaccanti haNNO CERCATO DI REALIZZARE IL GOL CHE POTEVA FAR VINCERE LA LORO SQUADRA. infatti SUL FINIRE L'ARBITRO ESPELLEVA IL LAZIALE E dZEKO IN POCHISSIMI MINUTI COLPIVA UN PALO ED LA TRAVERSA DELLA PORTA LAZIALE DIFESA DA STRACOSCIA. iNSOMMA SE C'èRA UNA SQUADRA CHE DOVEVA VINCERE, QUESTA ERA MLA Roma.
romana
2018-04-17 16:52:24
Si però..ma la coreografia..la prima..quella co De Rossi e Manolas con la maglia del Barca..dove l'avete nascosta?...
andreasurro
2018-04-17 13:34:24
Ahahahahah, ma dai, Micaela (la ricciola di sinistra) con il fratello Carlo stanno in un video simile (ma di giorno) anche su altri siti di altri giornali. Però, sempre con il sacchetto del Roma Store in bella vista al centro. Daje Pallotta a tutto marketing! Il tuffo nella fontana te lo sei fatto per i milioni incassati con il passaggio del turno, mica per altro!
lyon
2018-04-17 13:31:22
coloridelcielo e romabiancazzurra clamorosamente rispondendosi..da soli...stesso uetente, esce dal forum e rientra nello stesso forum con l'altro nickname, rispondendo al suo stesso commento. C'è qualche psichiatra tra di voi per aiutarlo con una consulenza online gratuita? Da non credere. Ah, dimenticavo: che Lotito sia romanista, beccato molte volte in curva Sud quando era fidanzato con Cristina Mezzaroma, non ci sono dubbi. Non vedo il clamore della notizia. Forse per il costo delle curve a 65 euro? Ma quando andate a vedere una prima alla Scala, quanto spendete? Spettacoilo puro, ennesima partita in cui, grazie alla Roma, potremo vedere campionissimi e non..Minamino del Salisburgo!
ant man
2018-04-17 13:52:58
Suvvia, mettiti nei loro panni. Tra Serie A e Champions, questa è la 25a squadra per cui tifano quest'anno. Logico che siano un po' frustrati, no?

CALCIO

MOTORSPORT

TENNIS