ACCEDI AL Il Messaggero.it


oppure usa i dati del tuo account

Roma, Monchi: «Ho perso tre secondi per leggere la polemica di Spalletti. Nessun calo di ambizione, c’è un progetto importante»

Monchi: «Ho perso tre secondi per leggere la polemica di Spalletti. Nessun calo di ambizione, c’è un progetto importante»

Nel corso del programma “Serie A Live” in onda su Premium Sport, il direttore sportivo della Roma Monchi ha dichiarato: «La polemica di Spalletti nei confronti della Roma? A dire la verità ho perso tre secondi della mia vita per leggere e seguire questa vicenda. Non mi piace parlare di qualcosa che non è positivo per la mia squadra. Ho grande rispetto verso Spalletti, ho lavorato con lui un mese e mezzo ma ora sono concentrato al 100% su questa squadra, su questo allenatore e su questi giocatori. Inizia adesso il momento più complicato della stagione in cui ci giochiamo molto. C’è un calo di ambizione della Roma? Io ho ascoltato quello che ha detto Monchi che ha sempre detto che vuole fare un progetto ambizioso qui. In questo momento dobbiamo stare tutti più zitti, io per primo. Il futuro è importante ma conta di più il presente. Esiste un obiettivo minimo per confermare Di Francesco? No, noi dobbiamo pensare a una gara alla volta ma la fiducia per Di Francesco è massima, sta lavorando alla grande. Verso il mister c’è la stessa fiducia che c’era all’inizio della stagione. Un giocatore dell’Udinese che mi piace? Se faccio un nome domani ne parlano tutti. L’Udinese lavora benissimo da tanti anni, da Udine escono sempre giovani molto interessanti e anche ora ha alcuni profili che avranno in futuro importante»


© RIPRODUZIONE RISERVATA



Dal debutto di CR7 alle vittorie pesanti di Napoli e Roma: la notizia è la sconfitta dell'Inter. Il videocommento di Massimo Caputi
Video

Dal debutto di CR7 alle vittorie pesanti di Napoli e Roma: la notizia è la sconfitta dell'Inter. Il videocommento di Massimo Caputi

  • Torino-Roma 0-1: il videocommento di Ugo Trani

    Torino-Roma 0-1: il videocommento di Ugo...

  • Juventus, Allegri: «Alla prima giornata ci voleva una vittoria così»

    Juventus, Allegri: «Alla prima...

  • Lazio-Napoli 1-2:
il videocommento
di Emiliano Bernardini

    Lazio-Napoli 1-2: il videocommento di...

  • Di Francesco "Pastore e Cristante possono coesistere. Non cambio modulo"

    Di Francesco "Pastore e Cristante...

  • Di Francesco: "Squadra migliorata? Vedremo, ma dobbiamo sfoltire"

    Di Francesco: "Squadra migliorata?...

  • Torino, visite mediche per Zaza

    Torino, visite mediche per Zaza

  • Napoli, la squadra arriva a Roma per il match con la Lazio

    Napoli, la squadra arriva a Roma per il...

Prev
Next
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
papa max roma
2018-02-17 18:49:51
Grazie che ce lo dite perche' non era mica cosi' comprensibile ... anzi ...qualcuno (io ..) aveva pensato che .. o stadio o morte .. e anche che .. cercasi acquirente .. anche a rate .. ! sconti garantiti !!

CALCIO

MOTORSPORT

TENNIS