ACCEDI AL Il Messaggero.it


oppure usa i dati del tuo account

Roma, Jonathan Silva nella Capitale: visite e firma

Jonathan Silva nella Capitale: visite e firma

Sarà Jonathan Silva il terzino sinistro della Roma che sostituirà Emerson Palmieri, ormai a Londra sponda Chelsea ceduto per 20 milioni più 9 di bonus. Il calciatore dello Sporting Lisbona è arrivato nella Capitale e si sta sottoponendo alle visite mediche a Villa Stuart l'offerta dei giallorossi è di sei milioni ai portoghesi e un contratto di 5 anni al giocatore. Il 23enne argentino è stato operato a novembre causa lesione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro, ha totalizzato sei presenze in campionato e quattro in Champions League. L'ultima partita disputata è stata il 5 novembre, solo recentemente ha ripreso ad allenarsi con la squadra.

Ecco il comunicato della Roma.

«Il Club rende noto di aver sottoscritto con lo Sporting Clube de Portugal il contratto per l’acquisizione a titolo temporaneo dei diritti alle prestazioni sportive del difensore fino al 30 giugno 2018. L’accordo prevede inoltre il diritto di opzione per l’acquisizione dei diritti a titolo definitivo. Il 23enne, che vanta due presenze nella nazionale argentina, è cresciuto in patria nell’Estudiantes, prima di passare allo Sporting Lisbona nell’estate 2014: nel 2016-17 è stato in prestito al Boca Juniors».

“Sono molto felice di essere arrivato alla Roma, per me è incredibile. Sono molto motivato: voglio dare il mio contributo a questo grande gruppo di giocatori” ha dichiarato Jonathan Silva dopo la firma.

“Sono molto contento dell’arrivo di Jonathan Silva, è un giocatore giovane che ha già dimostrato personalità e qualità, caratteristiche che gli hanno permesso di giocare in un club importante come lo Sporting Clube de Portugal” ha affermato il DS della Roma Monchi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA



Italia-Arabia Saudita, la vigilia: il videocommento di Ugo Trani
Video

Italia-Arabia Saudita, la vigilia: il videocommento di Ugo Trani

  • Froome contro le buche

    Froome contro le buche

  • Rolex Gran Premio Roma: trionfa Lorenzo De Luca

    Rolex Gran Premio Roma: trionfa Lorenzo De...

  • Lo spettacolo Piazza di Siena

    Lo spettacolo Piazza di Siena

  • Italia-Arabia Saudita, le ultime da Coverciano: il videocommento di Ugo Trani

    Italia-Arabia Saudita, le ultime da...

  • Gli ostacoli dolci di Piazza di Siena

    Gli ostacoli dolci di Piazza di Siena

  • Assalto hooligan a Kiev

    Assalto hooligan a Kiev

  • Italia, allenamenti in vista dell'Arabia Saudita: il videocommento di Ugo Trani

    Italia, allenamenti in vista dell'Arabia...

Prev
Next
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 51 commenti presenti
robertosinga
2018-02-01 13:45:20
Ma come, rotto e terzino sinistro? Almeno, anche se surrettiziamente, fatelo passare per un terzino in grado di operare in entrambe le fasce, così che Monchi e compagnia cantante potrebbero giovarsi del beneficio del dubbio di un acquisto per l’immediato e per il futuro.
papa max roma
2018-02-01 09:36:30
per il giocatore convalescente sono dispiaciuto ma a leggere tutti i commenti me so' fatto un sacco de risate ..
sscipionelafricano
2018-01-31 18:25:37
Credo che questa telenovela dei giocatori " che se non so' rotti non c'è li volemo" stia mancando il punto più basso della parabola giallorossa. Grazie ammerica', grazie Monchi.
James1
2018-01-31 18:14:48
Pallotta... Manda via Monchi... se solo vuoi plusvalenze, il DS dello Sporting e' un fenomeno... Ha comprato Johnathan Silva SANO a 2 milioni e l'ha rivenduto ROTTO al triplo... 200 per cento di plusvalenza... Pensa un po'... avrebbe rivenduto Salah per 150 milioni... o Rudiger per 100 milioni... o Palmieri per 80 milioni...
lyon
2018-01-31 17:50:20
Calciomercato Roma, dall'Inghilterra: possibile tentativo dell'Arsenal per Manolas Dai Monchi! Ce la puoi fare! Mancano poche ore! Siamo tutti con te! Daaaaai !!!

CALCIO

MOTORSPORT

TENNIS