ACCEDI AL Il Messaggero.it


oppure usa i dati del tuo account

Roma, notizie stadio rovinano le vacanze a Pallotta. Brusco risveglio in città

Roma, notizie stadio rovinano le vacanze a Pallotta. Brusco risveglio in città

Brusco risveglio e vacanze rovinate per James Pallotta. Il presidente della Roma questa mattina è stato raggiunto dalle notizie giudiziarie riguardanti lo stadio di Tor di Valle, proprio mentre in questi giorni si trova nella Capitale assieme alla moglie e una coppia di amici per trascorrere un soggiorno di piacere che poi lo porterà a nel Sud Italia.

LEGGI ANCHE ----> Baldissoni: «Arresti? Abbiamo appreso dalle agenzie»

Il businessman di Boston, questa mattina è stato avvistato nella zona di piazza del Popolo dove si trova l’hotel in cui abitualmente soggiorna quando è in città: volto scuro, visibilmente contrariato, è rientrato in albergo senza rilasciare dichiarazioni, aspettando, forse, novità dal suo management (impegnato a Milano sul versante Lega). Si attende una presa di posizione ufficiale da parte di Pallotta che in passato aveva legato la sua presidenza giallorossa proprio alla costruzione del nuovo stadio di proprietà.


© RIPRODUZIONE RISERVATA



Monchi: "La Roma vende ma compra tanto e Pallotta non dice mai no"
Video

Monchi: "La Roma vende ma compra tanto e Pallotta non dice mai no"

  • Monchi: "Esterno alto? Siamo al completo" -

    Monchi: "Esterno alto? Siamo al...

  • Nzonzi: «Pronto a fare concorrenza a De Rossi, ma possiamo giocare insieme»

    Nzonzi: «Pronto a fare concorrenza a...

  • Nzonzi: "Pronto a fare concorrenza a De Rossi, ma possiamo giocare insieme"

    Nzonzi: "Pronto a fare concorrenza a De...

  • David Ospina a Napoli. Il nuovo portiere degli azzurri «muy feliz»

    David Ospina a Napoli. Il nuovo portiere...

  • Nzonzi a Villa Stuart per le visite mediche

    Nzonzi a Villa Stuart per le visite mediche

  • Roma, Nzonzi arriva a Ciampino

    Roma, Nzonzi arriva a Ciampino

  • Europei, Italia d'oro nei tuffi sincro e nel fondo

    Europei, Italia d'oro nei tuffi sincro e...

Prev
Next
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 30 commenti presenti
papa max roma
2018-06-14 11:58:00
la faccenda dello Stadio della Roma e , piu' in generali, di nuovi Stadi per il Calcio in Italia, potrebbe essere davvero argomento di serie discussioni e di riflessioni magari civili e costruttive .. ma se continuano a fare sciacallaggio, buttando tutto o in odio o in burletta, allora lasciamo perdere ..
stefan70
2018-06-14 09:58:00
x borde: lascia stare peter rei, con i suoi commenti secchi di di una o due righe crede di mostrarsi superiore, ma da mo' che spara fregnacce.. la bozza di risposta che ti ha dato sulla definzione di "tecnicamente" fallita dice tutto, nn c'e' bisogno di aggiungere altro..
stefan70
2018-06-14 09:56:01
ieri qualcuno scriveva che non si leggeva da nessuna parte il fatto che la roma era sotto inchiesta uefa e che i conti non tornavano e le perdite erano enormi ecc.. tutto in nome del famoso favoritismo della stampa nei ns confronti.. oggi non vedo da nessuna parte nemmeno la notizia che siamo fuori dal regime di controllo dell'uefa, i conti del club hanno avuto l'ok.. diversamente dall'inter.. come mai non leggo nulla o quasi?.. e soprattutto, che bisogno c'e' ora di vendere naingolan a un prezzo ridicolo rispetto al mercato attuale?..
papa max roma
2018-06-13 19:11:45
la Roma sarebbe tecnicamente fallita se non fossero intervenute forze a lei positive che invece l' hanno salvata tecnicamente .. e a queste forze il grazie di molti romanisti (almeno quelli che hanno capito ..) e la rabbia ed il veleno di ci avrebbe festeggiato nel caso la Roma fosse fallita veramente .. o tecnicamente .. come te pare a te ..
papa max roma
2018-06-13 16:47:49
mannaggia .. so' preoccupato per peter .. la Roma sembra completamente estranea ai fenomeni di corruzione e criminalita' che hanno portato, fino ad ora, a 9 arresti e a 26 persone indagate, tra politici e personale della PA .. questa cosa non la digerira' facilmente ..

CALCIO

MOTORSPORT

TENNIS