ACCEDI AL Il Messaggero.it


oppure usa i dati del tuo account

Roma, Totti alla stazione con Dzeko: «Questo treno va a Londra?». Edin risponde: «Ancora no»

Roma, Totti alla stazione con Dzeko: «Questo treno va a Londra?». Edin risponde: «Ancora no»

A calmare gli animi dei tifosi ci ha provato Monchi in conferenza stampa, garantendo che la Roma non verrà smobilitata in questa sessione di mercato. L’ambiente non gli ha creduto e teme che Edin Dzeko possa partire per Londra sponda Chelsea, così come Emerson Palmieri. Le parole del ds sembrano aver aggiunto benzina su un fuoco divampato da ormai un mese e mezzo («Se arrivano offerte importanti è mio dovere valutarle»).

Totti, invece, non ha preso ancora la parola, ma con il suo inconfondibile stile è riuscito a tranquillizzare e strappare un sorriso a chi sta vivendo con preoccupazione gli ultimi giorni di mercato. Prima di prendere il treno che avrebbe portato la Roma a Milano, l’ex capitano giallorosso accanto a Dzeko ha detto: «Ma questo va a Londra?», l’attaccante bosniaco sorridendo ha risposto: «Ancora no». i tifosi presenti in stazione hanno sommerso Edin e Nainggolan con il loro affetto chiedendo selfie ed autografi.
 


© RIPRODUZIONE RISERVATA



Froome contro le buche
Video

Froome contro le buche

  • Rolex Gran Premio Roma: trionfa Lorenzo De Luca

    Rolex Gran Premio Roma: trionfa Lorenzo De...

  • Lo spettacolo Piazza di Siena

    Lo spettacolo Piazza di Siena

  • Italia-Arabia Saudita, le ultime da Coverciano: il videocommento di Ugo Trani

    Italia-Arabia Saudita, le ultime da...

  • Gli ostacoli dolci di Piazza di Siena

    Gli ostacoli dolci di Piazza di Siena

  • Assalto hooligan a Kiev

    Assalto hooligan a Kiev

  • Italia, allenamenti in vista dell'Arabia Saudita: il videocommento di Ugo Trani

    Italia, allenamenti in vista dell'Arabia...

  • Piazza di Siena, intervista all'event director Diego Nepi

    Piazza di Siena, intervista all'event...

Prev
Next
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 10 commenti presenti
vincenzone
2018-01-22 09:56:41
l'incredibile paradosso per le menti obese: il sultano non e' affatto romanista. Della Roma non gliene puo' fregare di meno.
Roberto Borelli
2018-01-21 12:28:18
Vendere un giocatore che ha poco più di 30 anni per monetizzare ha senso solo se poi non si vende anche quello che ne ha poco più di 20. Se si punta sui giovani (cosa giusta) non si devono vendere quelli di maggior valore. In caso contrario la lettura più semplice è che si vende ciò che il mercato vuole e che si cerca di portare a conto economico le plusvalenze utili a compensare un risultato economico non troppo positivo. Comunque vada sempre Forza Roma sperando che dopo la monetizzazione del nuovo stadio la Magica torni nelle mani di Presidenti Romanisti
Clamer
2018-01-21 10:35:22
Totti? Non mi fa ridere.
Santor
2018-01-21 07:39:46
Leggevo ieri che persino Gonalos sembrerebbe sul Mercato. Non che me dispiaccia ma pensate un po' se tale notizia fosse confermata. Come fanno a dire non e' vero nulla? La Roma ha bisogno di far Cassa. Ar sor Pallotta servono li Dindi per Lo Stadio. Di conseguenza: le parole di Monchi ("Se arrivano offerte importanti è mio dovere valutarle"). Sembran piu' stonate che mai. Oltretutto qualcosina del "Ricavato" da' tali cessioni, andrebbe anche in tasca a lui". E con questo "Clima" prepariamoci ad affrontare l'Inter. Piccola curiosita': leggo spesso (e giustamente) lamentele sulla cessione di Salah Ma solo il sottoscritto rimpiange un certo "Benatia"? Speriam bene. Ammetto che mai come stavolta mi accontenterei di un pareggio.
andreasurro
2018-01-20 23:32:44
Ragazzi, non prendetevela con Totti. Lui è un dirigente che è rientrato solo ieri dalle Maldive, certe cose ancora non le sa altrimenti mica la faceva quella battuta!

CALCIO

MOTORSPORT

TENNIS