Vallerano, è morto Emiliano Morelli,
23 anni, tecnico della Monti Cimini

Emiliano Morelli
di Ugo Baldi
1 Minuto di Lettura
Venerdì 27 Aprile 2018, 15:20 - Ultimo aggiornamento: 15:29
Vallerano e la Polisportiva Monti Cimini sotto choc. Emiliamo Morelli, allenatore della scuola calcio della società della provincia di Viterbo, è stato stroncato da un improviso malore poco dopo mezzogiorno. Il ragazzo, di appena 23 anni, si è accasciato a terra mentre era in compagnia di altre persone fuori da un locale pubblico. Subito sono scattati i soccorsi, ma non c'è stato nulla da fare.

Emiliano, che di professione svolgeva il lavoro di montatore video freelance, da qualche anno si era trasferito da Roma con la sua famiglia a Vallerano, dove era subito entrato nelle simpatie di molti; si dedicava con passione alla scuola calcio della società giallonera, oltre ad organizzare altre manifestazioni. Il fratello gioca con la squadra maggiore della società Cimina, il papà Massimiliano è un giornalista.

Addolorati e sconvolti i dirigenti: «E' un dramma che colpisce tutti noi della società e l'intera comunità - ha detto il presidente Gianni Patrizi - non ci sono parole. Siamo addolorati per quanto è avvenuto e ci stringiamo intorno alla famiglia Morelli per questo grave lutto». Il corpo del giovane è stato trasferito all'obitorio del cimitero di Vallerano.      
© RIPRODUZIONE RISERVATA