Il Genoa ufficializza Taarabt, Inter:Jovetic va al Siviglia. Domani visite mediche per Gagliardini: «E' un sogno che si avvera»

Il Genoa ufficializza Taarabt, Inter:Jovetic va al Siviglia. Domani visite mediche per Gagliardini: «E' un sogno che si avvera»
di Redazione Sport
2 Minuti di Lettura
Martedì 10 Gennaio 2017, 19:00 - Ultimo aggiornamento: 11 Gennaio, 01:01

Il Genoa ha ufficializzato, con una nota sul suo sito web, l'arrivo in prestito dal Benfica del 27enne centrocampista offensivo Adel Taarabt.

Roberto Gagliardini è a Milano per sostenere le visite mediche prima di diventare ufficialmente un calciatore dell'Inter (
«è un sogno che si avvera. Pioli? Non ci ho ancora parlato»). Oggi pomeriggio vertice fra le parti con esito positivo.Questo pomeriggio a Milano summit decisivo per chiudere l'operazione Gagliardini. Al tavolo si sono seduti Steven Zhang e il patron dell'Atalanta Antonio Percassi: accordo fatto e via libera al trasferimento del giocatore a Milano. L'arrivo di Gagliardini impegna circa 30 milioni di euro, 2 per il prestito e 23 per il riscatto, ai quali bisogna aggiungerne 3 di bonus. Il giocatore è stato convocato da Gasperini per Juventus-Atalanta ma domani sarà a Milano per sostenere le visite mediche prima dell'ufficialità.

Stevan Jovetic è un nuovo giocatore del Siviglia. Lo annuncia il club spagnolo sul proprio sito, pubblicando la foto delle visite mediche effettuate oggi dal montenegrino. «Un attaccante di prestigio - si legge nella nota - fino a fine stagione. Arriva in prestito un giocatore che i dirigenti sportivi seguivano fin dall'estate del 2006». L'Inter lo ha ceduto fino a giugno 2017 con diritto di riscatto fissato a 14 milioni di euro.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA