Inter, cresce l'attesa per l'incontro Modric-Real. Barcellona in pressing su Pogba. Kalinic-Atletico Madrid

Inter, cresce l'attesa per l'incontro Modric-Real. Barcellona in pressing su Pogba. Kalinic-Atletico Madrid
di Eleonora Trotta
2 Minuti di Lettura
Lunedì 6 Agosto 2018, 14:30 - Ultimo aggiornamento: 8 Agosto, 00:01

Da Modric a Rabiot, passando per Pogba e Pjanic: sarà la settimana dei centrocampisti, veri e illustri protagonisti di questa bollente fase di calciomercato. L'effetto domino potrebbe essere innescato dal campione francese. Il Barcellona è in pressing e spera di chiudere l'affare sulla base di 100 milioni di euro. Ma l'ultima parola spetterà allo United: è in programma l'incontro con l'agente dell'ex Juventus, Mino Raiola, per valutare la richiesta dei blaugrana. 
Intanto l'Inter aspetta segnali incoraggianti da Madrid dove, entro mercoledì, Modric avrà il confronto chiarificatore con il presidente Perez. La posizione del club spagnolo non cambia, tanto che pure i compagni di squadra del croato non hanno dubbi sulla sua permanenza. Ma i nerazzurri conservano ancora delle speranze. E, dopo l'offerta presentata al regista classe '85 (8,5 milioni a stagione per i prossimi 4 anni), ragionano sulla proposta da spedire a Perez. Gli eventuali sostituti considerati dagli iberici? Pjanic (accostato anche a City, Psg e Chelsea), Milinkovic-Savic, Verratti (piace anche allo United) e il giovane de Jong (Ajax).
A proposito del talento serbo, il Milan non interrompe i contatti con il suo agente, Kezman. La Juve resta alla finestra, interessata, mentre il club di Mourinho studia l'offerta in caso di cessione di Pogba

Titoli di coda per gli attaccanti: chiuso l'affare Kalinic-Atletico Madrid. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA