ACCEDI AL Il Messaggero.it


oppure usa i dati del tuo account

Juventus, cresce l'attesa a Torino per lo sbarco di Cristiano Ronaldo

Juventus, cresce l'attesa a Torino per lo sbarco di Cristiano Ronaldo

Domani al via la stagione 2018-2019 della Juventus con il primo giorno di ritiro nel nuovo centro sportivo della Continassa (adiacente allo Stadium) e la presentazione di Emre Can, ma i pensieri di tutti i tifosi bianconeri sono rivolti esclusivamente a Cristiano Ronaldo. Sarà quasi certamente la settimana del suo sbarco, atteso a Torino da martedì, dopo la Junta Directiva del Real Madrid convocata da Perez per 'ufficializzare' gli obiettivi del post CR7 (Hazard, Neymar, Mbappé, Kane, Lewandoski) e per dare il via libera all'acquisto più importante della storia bianconera. Mancano quindi solo due passaggi: il capitolo finale Ronaldo-Real (con l’annuncio dell’addio e l’assunzione di tutte le responsabilità del caso da parte del portoghese) e l'ultimo accordo, con la mediazione dell'agente Mendes, tra Agnelli e Perez sulla base di 100-120 milioni. Poi non ci saranno più altri ostacoli (nemmeno il PSG e lo United) tra CR7 e la Juve. L’ottimismo bianconero cresce con il passare delle ore, si parla anche di un accordo non ufficiale già firmato in mano alla dirigenza juventina, mentre gli abbonamenti allo Stadium hanno registrato un boom nonostante il rincaro medio di circa il 30%.



Oggi intanto primi test al JMedical – senza i giocatori che hanno partecipato al Mondiale - e la lista dei convocati di Allegri: Alex Sandro, Audero Emil, Barzagli Andrea, Beltrame Stefano, Bernardeschi Federico, Beruatto Pietro, Cancelo Joao, Caldara Mattia, Chiellini Giorgio, Clemenza Luca, Del Favero Mattia, Del Sole Ferdinando, De Sciglio Mattia, Di Pardo Alessandro, Emre Can, Fagioli Nicolò, Favilli Andrea, Fernandes Leandro, Macek Roman, Magnani Giangiacomo, Marchisio Claudio, Oliveira Da Silva Rogerio, Padovan Stefano, Pereira Matheus, Perin Mattia, Pinsoglio Carlo, Pjanic Miralem, Rugani Daniele, Sturaro Stefano. Mentre Spinazzola e Kastanos proseguiranno il loro programma di recupero.


© RIPRODUZIONE RISERVATA



Roma, applausi dei tifosi a Monchi al ​Tre Fontane
Video

Roma, applausi dei tifosi a Monchi al ​Tre Fontane

  • Kluivert: «La Roma un grande step per la mia carriera. Totti un punto di riferimento»

    Kluivert: «La Roma un grande step per...

  • Monchi: «Datemi fiducia. Via da Roma se non vinco entro due anni»

    Monchi: «Datemi fiducia. Via da Roma...

  • Roma, Monchi: «Per Alisson un'offerta fuori mercato»

    Roma, Monchi: «Per Alisson...

  • Ritiro Roma, la sintesi dell'allenamento pomeridiano del decimo giorno

    Ritiro Roma, la sintesi dell'allenamento...

  • Alisson in partenza per Liverpool: «Un saluto ai tifosi della Roma»

    Alisson in partenza per Liverpool: «Un...

  • Napoli calcio, la nuova maglietta con il logo della pantera

    Napoli calcio, la nuova maglietta con il...

  • Lazio, sfida in bicicletta Lulic-Radu

    Lazio, sfida in bicicletta Lulic-Radu

Prev
Next
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
urberomana1973
2018-07-09 13:26:49
La Juve se avrà anche i servigi di Cristiano aumenterà a dismisura il gap già considerevole con le altre squadre. Con la Triade Moggi Giraudo Bettega controllavano arbitri e calciomercato tramite la GEA, adesso si sono ripuliti e con semplice (e legale) benevolenza politica hanno potuto fare lo stadio a Torino in un batter di ciglia e trovarsi adesso in questa invidiabile situazione, per le altre squadre e le altre città per un permesso ci vogliono decenni....
Etipareva?
2018-07-08 22:41:42
In PROSPETTIVA l'eventuale arrivo di Ronaldo in Italia deve essere considerato una grande occasione sia per lui che per tutti gli amanti del calcio italiani. Per Ronaldo perche' avra' l'opportunita' di poter chiudere in bellezza la sua fantastica carriera in Italia.Per noi italiani amanti del calcio perche' gli stimoli che verranno inevitabilmente apportati in campionato da un cosi' celebrato campione serviranno ad alzare notevolmente il livello della competitivita' e della qualita' del gioco favorendo la proliferazione dei vivai giovanili e la nascita di futuri campioni autenticamente nostrani senza contare il sostanziale aumento di prestigio e considerazione del nostro campionato in Europa e nel mondo.

CALCIO

MOTORSPORT

TENNIS