Milan: la prima di Bakayoko, Castillejo dice sì. Inglese va al Parma

Milan: la prima di Bakayoko, Castillejo dice sì. Inglese va al Parma
di Eleonora Trotta
2 Minuti di Lettura
Lunedì 13 Agosto 2018, 20:35 - Ultimo aggiornamento: 14 Agosto, 00:28

Prima giornata da rossonero per Tiemoué Bakayoko. Il centrocampista classe '94, sbarcato ieri sera a Milano, ha sostenuto stamane le visite mediche presso la clinica 'La Madonnina'. Poi, nel pomeriggio, si è recato a Casa Milan per firmare il contratto con il suo nuovo club. Arriva con la formula del prestito oneroso e diritto di riscatto (totale 40 milioni di euro). 
Nel frattempo, Leonardo non trascura le manovre sul fronte offensivo: Samu Castillejo, attaccante del Villarreal già trattato nell'ambito dell'affare Bacca, è in pugno. In serata è arrivato l'ok del club spagnolo, pronto a riabbracciare il centravanti colombiano.
Capitolo uscite: Manuel Locatelli, neo giocatore del Sassuolo, ha salutato con un lungo post su Instagram i suoi ex tifosi:
«GRAZIE... penso che non ci sia nessun altro modo per iniziare questo post. Voglio ringraziare tutte quelle persone che mi sono state accanto: dai magazzinieri del Vismara fino a quelli di milanello, agli autisti che mi hanno accompagnato quando ancora non avevo la patente... al personale di milanello che mi ha supportato e sopportato nei momenti in cui avevo bisogno (fisioterapisti, dottori, preparatori, cucina di milanello).
Un grazie a voi tifosi che avete gioito ed urlato con me. Grazie ai mister che hanno dato sempre al massimo per farmi migliorare». Il Milan incasserà 12 milioni di euro dalla sua cessione.
Titoli di coda per il Parma, che ha trovato l'accordo con il Napoli per il trasferimento di Inglese e Grassi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA