Napoli, stretta per Berenguer. Intrigo Diego Costa, ultimatum del Borussia ad Aubameyang

Alejandro Berenguer
di Eleonora Trotta
1 Minuto di Lettura
Domenica 16 Luglio 2017, 16:18
Gioco di incastri. Il Napoli ha in pugno Alejandro Berenguer (5,5 milioni di euro più bonus) ma, prima di perfezionare l'accordo con lo spagnolo dell'Osasuna, vuole far uscire Giaccherini, seguito da Fiorentina, Samp e Torino. L'ala classe '95 ha fretta e aspetta segnali in tempi brevi dal ds azzurro, Cristiano Giuntoli
Resta invece concentrato sui centravanti il ds del Milan, Mirabelli. E tra obiettivi sarebbe riapparso anche il nome di Diego Costa. L'attaccante del Chelsea, ai margini del progetto di Conte, sogna il ritorno all'Atletico Madrid, ma il blocco del mercato de club iberica potrebbe indurre i rossoneri a fare un nuovo tentativo. La società di Simeone starebbe, in ogni caso, pensando di accogliere ora Diego Costa, anche se non potrà giocare fino a gennaio. Intanto, il Milan prosegue i contatti per Aubameyang (su di lui anche Chelsea e Psg) e Belotti, con Kalinic solita opzione più concreta.

ULTIMATUM BORUSSIA
A proposito del bomber del Borussia Dortmund, Watzke, Ceo del club tedesco, ha inviato una sorta di ultimatum: «Deve decidere entro pochi giorni, non possiamo aspettare troppo tempo, dobbiamo avere il tempo di trovare un sostituto». 
© RIPRODUZIONE RISERVATA