ACCEDI AL Il Messaggero.it


oppure usa i dati del tuo account

Roma, Alisson a un passo dal Real Madrid: decisiva la prossima settimana

Roma, Alisson a un passo dal Real Madrid: decisiva la prossima settimana

Da domani ogni giorno della prossima settimana sarà determinante per il futuro di Alisson al Real Madrid. Il portiere del Brasile impegnato in Russia con la nazionale, aveva chiesto di concludere la trattativa prima dell’inizio dei match per restare concentrato sul Mondiale. Così non è stato, quando i verdeoro scenderanno in campo stasera contro la Svizzera, Alisson sarà ancora un portiere della Roma. L’agente Ze Maria si trova in Russia per assistere alla gara d’esordio del suo assistito, nei giorni scorsi l’entourage del giocatore è stato avvistato a Madrid dove si sarebbero definiti la durata del contratto (5) e lo stipendio (5 milioni a stagione). Da limare l’accordo tra la Roma e la squadra di Florentino Perez, i giallorossi vorrebbero incassare dalla cessione la cifra record di 80 milioni di euro, dalla Spagna fanno sapere che l’accordo è stato raggiunto per 70 più bonus, mentre fonti vicino al Real garantiscono che il bonifico che sarà inviato a Pallotta non supererà i 60 milioni. Insomma, mancano dei dettagli, ma l’affare sembra fatto: Ze Maria la prossima settimana potrebbe andare a Trigoria per un appuntamento con Monchi e Baldissoni e chiudere definitivamente una trattativa che farà entrare nelle casse romaniste una plusvalenza record. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA



Roma, applausi dei tifosi a Monchi al ​Tre Fontane
Video

Roma, applausi dei tifosi a Monchi al ​Tre Fontane

  • Kluivert: «La Roma un grande step per la mia carriera. Totti un punto di riferimento»

    Kluivert: «La Roma un grande step per...

  • Monchi: «Datemi fiducia. Via da Roma se non vinco entro due anni»

    Monchi: «Datemi fiducia. Via da Roma...

  • Roma, Monchi: «Per Alisson un'offerta fuori mercato»

    Roma, Monchi: «Per Alisson...

  • Ritiro Roma, la sintesi dell'allenamento pomeridiano del decimo giorno

    Ritiro Roma, la sintesi dell'allenamento...

  • Alisson in partenza per Liverpool: «Un saluto ai tifosi della Roma»

    Alisson in partenza per Liverpool: «Un...

  • Napoli calcio, la nuova maglietta con il logo della pantera

    Napoli calcio, la nuova maglietta con il...

  • Lazio, sfida in bicicletta Lulic-Radu

    Lazio, sfida in bicicletta Lulic-Radu

Prev
Next
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 16 commenti presenti
stefan70
2018-06-19 10:15:09
non condivido questa strategia societaria, per niente.. svendono un giocatore fondamentale come naingolan a due spicci rispetto ai prezzi attuali e strapagano giocatori che sono scommesse o poco più.. davvero nn si capisce che strategia c'e' sotto.. pastore??.. ma a che serve? non si è capito che qui mancano un paio di grandi personalità in mezzo al campo, che guidino la squadra nelle trasferte difficili, per nn tracollare come a liverpool.. che ci fai con un damerino, che fra l'altro sono anni che non gioca con continuità?.. io vorrei chiedere ufficialmente alla società qual'e' il motivo per vendere a due soldi naingolan.. abbiamo bisogno di quei due soldi per il bilancio?..ok, allora voglio chiedere che fine fanno tutti i soldi che la società incassa..in particolare quest'anno.. ho il sospetto che le spese per il progetto stadio sono a carico della roma calcio..
papa max roma
2018-06-18 16:20:23
ma .. Pastore come lo vedete ..?
roma biancazzurra
2018-06-18 16:41:03
oh questa è na bella dpomanda pe deviare...bravo!...pastore: chi mejo de lui? e naigloanne e allisoone come li vedi?..chi?????
papa max roma
2018-06-18 22:26:45
crcavo pareri tecnici .. non politici ne' moralismi ..
roma biancazzurra
2018-06-19 10:01:30
hai capito morali e politici...ahaha.... so pareri di dignità che è nantra cosa...O SO... quei pareri fanno pensare... meglio di no..troppo dura. I pareri tecnici cercali tra gli allenatori. ciao

CALCIO

MOTORSPORT

TENNIS