ACCEDI AL Il Messaggero.it


oppure usa i dati del tuo account

Roma, blitz di Monchi a Londra da Pallotta: cena di mercato

foto Tedeschi

Il direttore sportivo della Roma Monchi vola a Londra dal presidente Pallotta per un incontro, dicono a Trigoria, programmato da tempo. Il dirigente è stato nella Capitale inglese per 24 ore, è partito ieri sera ed è tornato oggi prima dell’allenamento pomeridiano. Smentito il colloquio con il Chelsea per Alisson, l’unico interlocutore del ds è stato Pallotta che ha chiesto un punto sul mercato in uscita e in entrata. Ad oggi la Roma ha acquistato 10 giocatori e ne ha venduti 5, ultimo Umar Sadiq al Rengers, tra i nomi caldi ci sono Berardi e Ziyech ma prima bisogna piazzare Defrel e Gerson, oltre a risolvere la questione legata al rinnovo di Florenzi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA



Il campo d'allenamento e l'hotel della Roma a San Diego
Video

Il campo d'allenamento e l'hotel della Roma a San Diego

  • De Laurentiis: «Finché vivrò il Napoli sarà con me»

    De Laurentiis: «Finché...

  • Roma in partenza per gli Usa. I tifosi a Schick: “È il tuo anno”

    Roma in partenza per gli Usa. I tifosi a...

  • La Curva Sud festeggia al Pantheon i 91 anni della Roma

    La Curva Sud festeggia al Pantheon i 91 anni...

  • Milan, Gattuso: «Bonucci? Rispetto le sue scelte...»

    Milan, Gattuso: «Bonucci? Rispetto le...

  • Amichevoli: il Milan parte bene, 2-0 al Novara

    Amichevoli: il Milan parte bene, 2-0 al...

  • Roma-Avellino, Di Francesco: «Campo indecente. Alisson? Spero di batterlo»

    Roma-Avellino, Di Francesco: «Campo...

  • Roma-Avellino 1-1: gli highlights della gara

    Roma-Avellino 1-1: gli highlights della gara

Prev
Next
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 8 commenti presenti
papa max roma
2018-07-12 20:31:16
caro Vincenzone , non vedo un posto libero per Berardi .. DiFra sara' sicuramente riconoscente, a vita, a Squinzi, che gli ha fatto allenare il Sassuolo in serie A .. ma Kluivert e Under da una parte e El Shaarawy e Perotti dall' altra, garantiscono qualita' e quantita' e , onestamente, non vedo come e dove poter inserire Berardi .. questa rometta mi piace .. mi piace, ma sorattutto per aver sentito la sua intervista, Marcano, anche lui di Luglio, come anche il terzo portiere, nato il 4 luglio come me .. e mi piace questo ragazzone Bianda, ride sempre ed e' contento di stare alla Roma .. ed e' contento Cristante ed e' intelligente Lorenzo Pellegrini che si giochera' un posto in squadra e giochera' spesso e mi piace Strootman e Shick gia' tirato a lucido e naturalmente Dzeko e mi piace molto Pastore, con la speranza che ritorni quello di Palermo, quello di Sabatini, quello che ci fece gol nel 1 a 3 che rimediammo in un Roma Palermo dove i fischi a Vucinic decretarono poi la sua decisione di andarsene lla Juve .. e mi piace Manolas che decide di voler fare meglio dell' anno appena passato e Fazio che zitt zitto e' venuto a Roma per pesare Marcano .. Su Santon non mi pronuncio ma sara' comunque una alternativa a Karsdorp che sembra poter giocare forse sin dall' inizio di campionato e Kolarov e Luca Pellegrini e capisco che uno tra Capradossi e Jesus dovra' lasciare la Capitale e spero che Florenzi firmi e faccia mea culpa per averla tirata alle lunghe e si faccia vedere a Trigoria con il capo ricoperto di cenere .. capitolo portieri .. se rimane Alisson e' festa .. ma Mirante e' una certezza .. Skorupski diventera' un grandissimo portiere e qualcuno si mangera' le mani per averlo quasi regalato al Bologna .. ma cosi' va il calcio .. si pensa sempre al futuro ma qualche volta il presente deve essere affrontato e risolto subito .. Mirante va bene e il ragazzo del 4 Luglio andra' benissimo .. lo prometto .. buone ferie a tutti ..
pecunianonolet
2018-07-12 19:17:48
Nun ce stà mai bene gnente
vincenzone
2018-07-12 17:18:35
temo che parlino soprattutto di Alisson. Tremo per la fissa di DF per Berardi, un giocatore senza spina dorsale. Ma Df ama Squinzi ? Pare propio di si.
Dandalo
2018-07-12 14:38:09
Ma sta sempre a Londra Pallotta? Per quanto mi riguarda potrebbe anche rimanerci a vita e nessun tifoso della Roma piangerebbe, anzi! Qualcuno ha mai sentito il presidente della AS Roma parlare diffusamente ed entrando nel merito, davvero, della sua squadra, degli acquisti, delle cessioni, delle prospettive della Roma, ecc.? A parte dello stadio... che non c'è, di cosa ha mai parlato "veramente" Pallotta? L'ultimo commento sul mercato della Roma fatto da Pallotta è il famoso tweet sulle cessioni di Naingolann e Alisson, poi smentito da Pallotta stesso che parlò goffamente di "humour anglosassone"... Con Naingolann sappiamo come è finita, e con Alisson probabilmente anche: si sta spargendo la notizia, infatti, che Alisson alla fine della fiera verrà (s)venduto a 60 milioncini scarsi non al Real Madrid, non al Chelsea ma (udite udite) al Liverpool, che, così ci dicono "i media", si è fatto nuovamente vivo con un'offerta... Insomma, che alla Roma di calciomercato capissero poco e che a Pallotta fregasse meno di zero di vincere davvero qualcosa, costruendo una squadra realmente competitiva, beh, s'era capito ormai: però, santo cielo, almeno la faccia, proviamo a salvarla! Dopo aver regalato Pjanic alla Juventus, Salah al Liverpool e Naingolann all'Inter, risolvendo i problemi di queste due squadre, che bisogno c'era di vendere uno dei cinque portieri più forti del mondo, cioè Alisson, alla squadra che l'anno scorso (con Salah appena vendutogli e diventato quasi pallone d'oro...) t'ha cacciato a pedate dalla finale di Champions e che in porta c'ha Karius, cioè il Re dei Re delle Pippe?! Ma perchè proprio al Liverpool devi venderlo Alisson, che in teoria non dovresti proprio vendere! E' come se Dino Viola (Dio lo abbia in gloria) dopo aver venduto Falcao e Bruno Conti al Liverpool avesse detto: "quasi quasi gli vendo anche Pruzzo e magari pure Cerezo"... Ma santo cielo ma un po' d'orgoglio, di dignità, non ce l'hanno alla AS Roma? E, così conciati, dovremmo essere per la prossima stagione una "squadra competitiva"? Ma per piacere, ma non scherziamo: ce la batteremo con la Lazietta di Lotito e Inzaghino, con l'Atalanta e simili, per un posto in Europa League, per la solita Coppetta Italia, e ci sarà pure da sudare... E meno male che quest'anno la Roma con la semifinale di Champions ha guadagnato 100 milioni circa! E se non fossimo andati in semifinale di Champions chi e cosa ci saremmo venduti ancora? Meglio che non continuo, molto meglio...
papa max roma
2018-07-12 12:27:23
ah .. Lengua. Lengua .. manco ce dici che cosa hanno mangiato e bevuto .. a che ora e in quale ristorante .. e nemmeno di cosa hanno parlato .. ahiai .. scendi in classifica ..

CALCIO

MOTORSPORT

TENNIS